Menu principale

Concorso la moto più strana...

Aperto da catozzo, Novembre 29, 2007, 01:51:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

catozzo

Ciao ragazzi, girovagando su internet mi è capitato di vedere foto di moto davvero strane...
Per questo motivo mi è venuta in mente l'idea di aprire questo topic nel quale pubblicare queste foto.
Chi vuole può aggiungere le sue...

e 1 ...

e 2 ...

e 3 ...

catozzo

Adesso tocca a voi...stupitemi con effetti speciali... ;D ;D ;D

Webbo

cosa non si fa per raggiungere i 25 post eh ? si augura buonanotte, si aggiungono messaggi non necessari.. ecc ecc... ehhh che dura la vita...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dalmata

Ma non c'è già un topic "mezzi strani e ridicoli"?  :-[
saluTony ®

carpe diem

Citazione di: Webmaster il Novembre 29, 2007, 09:34:22 AM
cosa non si fa per raggiungere i 25 post eh ? si augura buonanotte, si aggiungono messaggi non necessari.. ecc ecc... ehhh che dura la vita...

effetivamente se titolava il nuovo topic " DEVO RAGGIUNGERE I  25 POST" era più sincero ::)

Webbo

si, e con l'occasione ha messo un post di scuse anche la...

essoragazziiiiii

Citazione di: dalmata il Novembre 29, 2007, 10:23:40 AM
Ma non c'è già un topic "mezzi strani e ridicoli"?  :-[
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Si è fermato a 25 post, strano ehh?  :hahaha:

Scommetto che il 26 sarà un "UP"  :D :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Marvo e la Roccia

Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

catozzo

Ragazzi era così evidente....  :P come siete maliziosi... :D

..."C A S U A L M E N T E"   :vetro: :sisiehm: ieri sera sono arrivato a 26... ma continuerò a frequentare il forum se sono bene accetto  :yezz:, anche perchè molti dei problemi che ho avuto con la moto me li avete risolti voi...    :serenata:

Buon pomeriggio a tutti!!!  :medesimo: :sbang: :vergognati: :spank: :martello2: :lol2: :mattarello: :cappio: :botte:

Mi sono autoflagellato abbastanza???   :yahoo:

Ciauz  :biker:

belzebelze

Dai quanta crudeltà....
Pensate che avrebbe potuto:
1) Aprire 3 diversi 3d con una foto cadauno;
2) pstare tre msg in "mezzi strani o ridicoli"
3) vendersela da un'altra parte, visto che ormai sa che noi di XR-Italia piuttosto compriamo dal più imbroglione e ladro degli statunitensi che ci vende la nonna in carriola a peso d'oro, purchè ricavata dal pieno, piuttosto che non da uno che ha raggiunto 25 posts in maniera opinabile... ::)

RC30

Citazione di: belzebelze il Novembre 29, 2007, 20:02:14 PM
Dai quanta crudeltà....

A dir la verità aveva postato le foto della sua moto nel suo topic "Finalmente le foto della mia XR600" dividendone sei in sei post consecutivi...............

Beh dai, sto solo usando un po' di sarcasmo, non me ne volere catozzo.  ;)

P.S. Peccato solo che stai vendendo l'XR............:-\
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

belzebelze

Citazione di: RC30 il Novembre 29, 2007, 20:18:38 PM
Citazione di: belzebelze il Novembre 29, 2007, 20:02:14 PM
Dai quanta crudeltà....

A dir la verità aveva postato le foto della sua moto nel suo topic "Finalmente le foto della mia XR600" dividendone sei in sei post consecutivi...............

Beh dai, sto solo usando un po' di sarcasmo, non me ne volere catozzo.  ;)

P.S. Peccato solo che stai vendendo l'XR............:-\
RC, dovremmo fare un censimento delle XR e di tutti i proprietaria alternatisi (Che so io, da Manuhellas se non erro Marvo(X). e via dicendo)

RC30

Citazione di: belzebelze il Novembre 29, 2007, 20:23:54 PM
RC, dovremmo fare un censimento delle XR e di tutti i proprietaria alternatisi (Che so io, da Manuhellas se non erro Marvo(X). e via dicendo)

Non sarebbe male come idea, potrebbe essere un modo per conoscere la storia (almeno una parte) delle XR residenti in qualche modo qui in XR-Italia, servizio utile anche per chi bazzica il sito senza esserne iscritto.

L'XR sta diventando una specie protetta. :D

;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'