Menu principale

Concorso la moto più strana...

Aperto da catozzo, Novembre 29, 2007, 01:51:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

TokyoSan

Citazione di: RC30 il Novembre 29, 2007, 20:38:34 PM
L'XR sta diventando una specie protetta.

allora noi siamo tutti guardiacaccia o magniaccia? hahah

catozzo

Ragazzi ho deciso di venderla perchè non sopporto quando non parte la mattina, magari sarò io che sbaglio nella messa in moto, anche perchè il meccanico la accende a prima pedalata, quindi evidentemente non è un problema di moto nè di carburazione...

belzebelze

Dai Catozzo, qualche flessione sulle gambe e tela conservi... :-\

RAZZO

Citazione di: catozzo il Novembre 30, 2007, 01:25:30 AM
Ragazzi ho deciso di venderla perchè non sopporto quando non parte la mattina, magari sarò io che sbaglio nella messa in moto, anche perchè il meccanico la accende a prima pedalata, quindi evidentemente non è un problema di moto nè di carburazione...

Azzarola cosa mi tocca leggere !!  :hmmm: :hmmm: :hmmm:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Gogo

Senti fai una bella cosa.....ti prendi una bella moto con il bottoncino e non ci pensi più :P. Perchè se non riesci ad accendere l'XR non credo che le altre moto ci riesci.

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Marvo e la Roccia

No non si possono sentire cose del genere  :o :o :limort: :sipazz:
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

catozzo

Ragazzi ho scoperto che tirando l'aria solo un pò, e poi richiudendola, e dando solo un filo di gas, la moto parte alla seconda scalciata!!!!!!!!!!!!!!!! [primo ] :applausi: :biker:

Il problema è che nessuno (nè il meccanico, nè l'ex proprietario, nè altri amici) mi avevano spiegato questa tecnica.

Il fatto è che sono passato da uno scooter che partiva alla prima scalciata (avevo tolto il motorino di avviamento), ad una moto che partiva dopo 45 minuti di scalciate, e l'impatto era stato abbastanza traumatico!  :cappio: :cappio: :cappio:

Adesso però più passano i giorni e più prendo confidenza con la moto, e meno problemi mi da!

A volte ad esempio parcheggio e la spengo per comprare il pane. Appena risalgo per accendere non parte (se è sul cavalletto inclinata), la metto dritta senza cavalletto e si mette subito in moto! :biker:

Mi sto rendendo conto che è solo questione di pratica. E poi per la mia città è la moto ideale, perchè TUTTE LE STRADE FANNO SCHIFO!!!! Sono dissestate, piene di buche, fosse e CRATERI!!! In pratica, ogni mattina, sembra in città di fare un'uscita domenicale in fuoristrada!

Spero di non starvi troppo sul C_Z_O per quello che ho detto. :-X

belzebelze

Catozzo, non stai sul Catozzo a nessuno, anzi....  :mavai: :sentiqua: :win: :up: :yezz: e soprattutto, alla luce dell'ultimo post... :cellera: :cimplimenti: (anche per il derby)...

tenente-dan

comunque nell'home page c'è il sistema consigliato per la messa in moto. Vai su Tecnica generale e poi su avviamento a pedale.
"Ci sono due ordini precisi in questo plotone: Uno, state attenti ai vostri piedi. Due, cercate di non fare niente di stupido, tipo farvi ammazzare!" (Tenente Dan - "Forrest Gump")

catozzo

Grazie Belzebelze...anche per i complimenti... ;D ;D ;D
Tenente-dan ti ringrazio per il consiglio, ma avevo già letto la tecnica per la messa in moto, il problema è che con la mia moto non funzionava... :-\