Menu principale

Pignone sdentato

Aperto da belzebelze, Novembre 29, 2007, 20:21:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

Ragazzi, a parte il fatto che quasi sicuramente ho sbagliato sezione, volevo segnalare un fatto alquanto anomalo.
Non so da quanto tempo è che giro con un pignone da 14.....con 13 denti (sicuramente colpa di DocMarco62), e non me ne sono mai accorto sinchè non ho smontato la protezione. Il dente manca del tutto, ma la catena non scappa mai.....
Normale? Sto per uccidere il secondo dente?
Considerato che cor-cat e pig sono tutti da cambiare, cosa rischio?

gianpivr

Partito il primo partono pure gli altri.. e la corona non sarà da meno, penso che ormai sarà al tendente liscio...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Marvo e la Roccia

Guarda non sono un meccanico ma mi era successo la stessa cosa con l'husky e sono arrivato anda andare in giro con 6 denti della corona in meno e 2 nel pignone e fidati che salta in continuazione e rende la moto abb complicata da guidare tendendo a rovinare la catena e perdere sempre + denti  :-X :-X
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Tacco

Citazione di: belzebelze il Novembre 29, 2007, 20:21:00 PM
Ragazzi, a parte il fatto che quasi sicuramente ho sbagliato sezione, volevo segnalare un fatto alquanto anomalo.
Non so da quanto tempo è che giro con un pignone da 14.....con 13 denti (sicuramente colpa di DocMarco62), e non me ne sono mai accorto sinchè non ho smontato la protezione. Il dente manca del tutto, ma la catena non scappa mai.....
Normale? Sto per uccidere il secondo dente?
Considerato che cor-cat e pig sono tutti da cambiare, cosa rischio?

finche slitta tutto non va malaccio ma così malmessi metti che ti si spacchi la catena...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Gogo

Belze non ci fare neanche più un metro!