Menu principale

Pignone sdentato

Aperto da belzebelze, Novembre 29, 2007, 20:21:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

rickyx

Citazione di: docmarco62 il Novembre 30, 2007, 13:29:24 PM
Soluzione A: cambi tutto
Soluzione B: ti tolgo un dente dei tuoi (visto che mi hai chiamato in causa  :P) e fai pandan con la moto!
D.M.L
C: mi spedisci il pignone, gli taglio i denti col flessibile, li spedisco a docmarco, il quale provvedera' a sistemarteli nella tua arcata superiore e inferiore, cosi' avrai un sorriso grintoso...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Gogo

Citazione di: rickyx il Novembre 30, 2007, 19:07:50 PM
Citazione di: docmarco62 il Novembre 30, 2007, 13:29:24 PM
Soluzione A: cambi tutto
Soluzione B: ti tolgo un dente dei tuoi (visto che mi hai chiamato in causa  :P) e fai pandan con la moto!
D.M.L
C: mi spedisci il pignone, gli taglio i denti col flessibile, li spedisco a docmarco, il quale provvedera' a sistemarteli nella tua arcata superiore e inferiore, cosi' avrai un sorriso grintoso...
:D :D :D

docmarco62

Azz! rickyx mi hai fatto venire un'ideuzza niente male altro che squalo di 007, ciò giusto giusto un paio di pignoni del garelli di mia sorella... rimane solo da trovare il modo di far venire Belze in zona e...Taaac ci fazz l'iniezione (non letale) e lo cybermutiamo.
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

orso

;D ;D ;D ma doc, ????? cosa costerebbe una bella dentatura in titanio,????? a vista ,non smaltata, ::) ::) ::)
non sò ancora cosa farò da grande

docmarco62

Citazione di: orso il Novembre 30, 2007, 23:34:01 PM
;D ;D ;D ma doc, ????? cosa costerebbe una bella dentatura in titanio,????? a vista ,non smaltata, ::) ::) ::)
neanche tanto, col sistema cad cam.  :P
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

gianca charly

Citazione di: docmarco62 il Novembre 30, 2007, 23:30:21 PM
Azz! rickyx mi hai fatto venire un'ideuzza niente male altro che squalo di 007, ciò giusto giusto un paio di pignoni del garelli di mia sorella... rimane solo da trovare il modo di far venire Belze in zona e...Taaac ci fazz l'iniezione (non letale) e lo cybermutiamo.
D.M.L

ueeee a parte belze  mica mi vorrai impiantare un pignone sdentato in bocca doc  :o   :P  non mi fido piu adesso ci si mette anche archimede rickyx poi in brianza arriva lupin e cosi mi ritrovo in bocca anche il monobraccio della ducati che fa da ponte aiutoooooooooooo  :P :D :D :D
gianca charly

Marvo e la Roccia

bauhahuauaha non ce la fate +  :D :D :-X
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

belzebelze

Citazione di: docmarco62 il Novembre 30, 2007, 23:30:21 PM
D.M.L
Evvai, Bbbelze come jaws

Quanto mi costa in ergal Doc? Si può avere ricavata dal pieno?