Menu principale

Un pò di motocross in chiaro...

Aperto da mvc76, Novembre 29, 2007, 21:12:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mvc76

...finalmente un pò di motocross in tv in chiaro, per la gioia di chi come me che non si è ancora voluto comprare né il digitale terrestre né SKY.......peccato che la RAI abbia deciso di mandarla in onda la notte scorsa all'una  :-\  in un orario che sicuramente invoglia un sacco di persone a guardare questo sport in tv..     :hmmm: :ohno:

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Kap

infatti............queste cose non si sanno mai per tempo.......... :-\ :-\ :-\
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

dalmata

...per fortuna ci sono anche le reti private regionali: non so quanti di Voi vedono la trasmissione "HARD TREK", in Piemonte mi pare sia su Odeon. Almeno lì un po' di motocross/enduro lo trasmettono, ed anche in orari decenti!  :)
saluTony ®

Bracco

Citazione di: mvc76 il Novembre 29, 2007, 21:12:19 PM
...finalmente un pò di motocross in tv in chiaro, per la gioia di chi come me che non si è ancora voluto comprare né il digitale terrestre né SKY.......peccato che la RAI abbia deciso di mandarla in onda la notte scorsa all'una  :-\  in un orario che sicuramente invoglia un sacco di persone a guardare questo sport in tv..     :hmmm: :ohno:

mvc76

Ma è un'appuntamento fisso o si è trattato di una puntata e via.

Nel primo caso basta armarsi di videoregistratore.

Salut

belzebelze

Odeon dovrebbe essere, ogni tanto ad orari impossibili (le 3 del pomeriggio circa se non sbaglio) da un pò di tutto (dalle truck races all'enduro).....per il resto.. :-\

carpe diem

Citazione di: dalmata il Novembre 30, 2007, 08:22:32 AM
...per fortuna ci sono anche le reti private regionali: non so quanti di Voi vedono la trasmissione "HARD TREK", in Piemonte mi pare sia su Odeon. Almeno lì un po' di motocross/enduro lo trasmettono, ed anche in orari decenti!  :)

spesso lo vedo anch'io, se non sbaglio verso le 19 00 del sabato con replica la domenica stessa ora :)

dalmata

Citazione di: carpe diem il Novembre 30, 2007, 11:32:20 AM
Citazione di: dalmata il Novembre 30, 2007, 08:22:32 AM

spesso lo vedo anch'io, se non sbaglio verso le 19 00 del sabato con replica la domenica stessa ora :)

Io di solito lo becco in settimana verso le 2130...  ;)
saluTony ®

jimbo

...anche su Bergamo TV ogni mercoledì sera (in prima serata)...
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein