Menu principale

My special thanks to Daichenemo

Aperto da ManuHellas, Dicembre 02, 2007, 15:17:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ManuHellas

Apro questo topic per ringraziare pubblicamente la combriccola dei DaiCheNemo, che ieri mi hanno portato sotto la loro ala protettrice attraverso il primo giro enduro della mia vita.
Credo che durante la giornata avro detto circa mille volte le parole Grazie e Scusate, perchè sono stato veramente una palla al piede!
Il beta 525 si è rivelato quasi inguidabile da uno della mia stazza (1.75 x 70 kg con braccia da impiegato). Una montagna di potenza tutta di un botto che sul viscido ti fa bestemmiare, una compressione da paura che ha fatto bestemmiare un po' tutti...
Volevo ringraziare questi butei, che si sono rivelati dei "Santi che tirano le madonne".
Ancora un grazie a tutti per la disponibilità e soprattutto la pazienza.
Spero mi accettino ancora nei loro giri, con la promessa da parte mia che farò di tutto per migliorare e rendere tutto il più scorrevole possibile!

Grazie ancora butei, mi avete fatto divertire un sacco! ;)

ManuHellas

Uploaded with ImageShack.us

Mura

bravo manu, ma mettere un paio di fotine "in action" col tuo nuovo mezzo, no èh?  ::) :lol2:

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Kap

infatti metti qualche foto dai........... ;) ;) :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Crea

ci sono passato anch'io.... ::) ::) (http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22162.0)
sempre da quei santi tirasirache  ;D ;D
e ritieniti fortunato che hai l'avv. elettrico...

il 525 inguidabile?
uffa, un sogno che se ne và... :-\ :-\
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

belzebelze

Manu, con la vendita della tua XR abbiamo guadagnato doppio: un Xrista ed un endurista.
Bravo e, resistere, resistere, resistere... :applausi: :applausi: :applausi:

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dryhands

Grande!
Questo sabato non sono riuscito a venire causa lavoro, ma spero che il prossimo potrò conoscerti! Così potrai anche consolarti, perché anch'io spesso li faccio aspettare... :D

ManuHellas

Citazione di: Crea il Dicembre 02, 2007, 17:21:24 PM
ci sono passato anch'io.... ::) ::) (http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22162.0)
sempre da quei santi tirasirache  ;D ;D
e ritieniti fortunato che hai l'avv. elettrico...

il 525 inguidabile?
uffa, un sogno che se ne và... :-\ :-\

L'avviamento elettrico è utile finchè non si stanca pure lui...

Inguidabile si, per uno come me.
Ma tutta questa potenza fa sognare pensando alle ruote piatte....

riki

Non ti preoccupare,sei sempre il benvenuto,ma,la prossima volta carica la batteria,sennò ghe demo fogo al 525,e soprattutto ne vien na birra a tutti!!!!
Cmq al ritorno,quando ci siamo separati e hai seguito gli altri per montorio,io,il bozu e il pice abbiamo avuto un bel incontro con due contadini ignoranti della zona che i sembrava du rotvailer da combattimento......
Ciao,alla prossima!!!e....daichenemo!

RIKI

ManuHellas

Avete ragione butei, vi devo un giro!
Comunque appena san Paganino si manifesterà presso la filiale della mia banca...faccio un salto a comprare batteria dell'Hummer e defibrillatore per casi di emergenza....

riki

Al limite compra anca na prolunga de circa un par de metri per la pedalina di avviamento,vista la non proprio carente compressione del pistoncino....oppure noleggiate maciste par tacarla a man(piede).....
Saluti e .....viva la figa e la pizza!!!

ManuHellas

Ottimo suggerimento, devo farmi fare un tre piedi in carbonio da tenere nello zaino!

matteoxr

ringrazio anch'io i daichenemo!

qualche settimana prima del manu ho fatto io da palla al piede per loro...non finirò mai di ringraziarli

Manu forse è meglio che giriamo un po' io e te per allenarci con i nostri cancelloni..

Webbo

Il Manu si è allenato anche oggi....
insieme a Docmarco, DryHands, Nasica, Melmis e Pantone.... sembrava un mini meeting eravamo in 14...  :o
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.