Menu principale

Dubbi Sulla Frizione

Aperto da TokyoSan, Dicembre 03, 2007, 17:57:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rickyx

#15
devi lasciare un gioco di 1mm max 1,5 misurato sulla leva sul motore, praticamente gioco B_A e B-C . mi sa che non stacca, e trascina perche' non fa tutta la corsa giusta, che dovrebbe essere 10.11mm. dimenticavo... a patto che guaina e filo siano in perfetto stato. se no.... idraulica.... :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

TokyoSan

eheh rickyx ti mando un paio di canne da pesca rotte e un caricabatterie per cellulare, riesci a farmici una frizione idraulica come la tua?  :P

a parte gli scherzi, ho ordinato ieri cavo completo originale così da eliminare una variabile tra le cause del problema...

oltre a ciò... siccome non riesco a trovarlo da nessuna parte (sul manuale XR e sull'Haynes), qualcuno mi dice per favore la coppia di serraggio dei bulloni (delle 4 molle) della frizione?

grassie!  ;)

rickyx

Citazione di: TokyoSan il Gennaio 17, 2008, 20:02:11 PM
eheh rickyx ti mando un paio di canne da pesca rotte e un caricabatterie per cellulare, riesci a farmici una frizione idraulica come la tua?  :P

a parte gli scherzi, ho ordinato ieri cavo completo originale così da eliminare una variabile tra le cause del problema...

oltre a ciò... siccome non riesco a trovarlo da nessuna parte (sul manuale XR e sull'Haynes), qualcuno mi dice per favore la coppia di serraggio dei bulloni (delle 4 molle) della frizione?

grassie!  ;)
beh, qualcosa si puo' fare, magari non proprio una frizione idraulica... :D :D :D :D le viti dovrebbero essere intorno a 1,2 - 1, 5 kgm, una cazzata... le stringi a mano, le serri uguali 1/4 di giro quando il filetto impacca, e sei a posto...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0