Menu principale

GINOCCHIERE ASTERISK O CTI

Aperto da axl111, Dicembre 05, 2007, 08:56:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

axl111

Ciao a tutti, avendo avuto un po' di problemi alle ginocchia mi sto informando per delle ginocchiere "serie" (e costose  :-\) , qualcuno usa Asterisk o Cti? Potresti darmi  qualche impressione? Grazie e buona giornata.  ;)

gbking

io uso queste qui, le Evs WEB:

I primi giorni ci devi fare l'abitudine, ma poi non riesci a girare senza!

Le asterisk le ha un mio amico e noto che, essendo 'a lacci', risultano un po' più scomode da indossare: le Web hanno un sistema di fibie e straps in velcro!

Le Web sono in carbonio e pesano davvero pochissimo, inoltre, consentono di regolare il l'angolazione dell'estensione del ginocchio fino a valori prestabiliti: ideale per una riabilitazione!
Basta cambiare il nottolino rosso con altri di diametro maggiore ed il gioco è fatto!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Gogo

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Gogo

carpe diem

Io ho le asterix, alcune volte non mi accorgo di averle, altre volte mi danno un pò di fastidio in modo particolare quando tiro sù il piede e faccio un pò di fatica a piegare il ginocchio, ma devo ammettere che sono un pelandrone e non ho mai regolato nulla da quando le ho indossate per la prima volta quasi un anno fà. Devo dire chge copmunque è un buon prodotto ben fatto, magari non all'altezza delle EVS, ma costano anche la metà :)
Il senso di protezione che mi danno e notevole.

axl111

GRazie a tutti, per Natale non se riesco ad effettuare l'acquisto ma sicuramente avrà la predenza su tutto il resto. Tra i vari prodotti sarei indirizzato verso le Asterisk per una mera questione economica, se poi i vari prodotti sono più o meno similari allora direi che non ho proprio dubbi. ;)   
Grazie a tutti per la consulenza.