Menu principale

Veneti insorgete!!!

Aperto da MartY, Dicembre 05, 2007, 09:59:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

mvc76

Dico anche la mia: questo signore chiede giustizia nel modo più sbagliato e ridicolo che una persona sana di mente non potrebbe nemmeno immaginare...ma come spesso accade nella politica ognuno si sente libero di fare la sua 'sparata' per muovere un pò le acque.
Spesso si ricorre a dichiarazioni estreme per cercare di ottenere un minimo in cambio. Ovvio che una proposta del genere vada perseguitata, anche legalmente, ma credo che sia stata fatta da una persona che non intende proprio questo come punizione per chi sbaglia, ma piuttosto chiede che venga presa una posizione da chi il potere ce l'ha!
E non mi vorrei dilungare sulla questione stranieri o non stranieri perché fra un anno saremmo ancora a discutere e non è questa la sede per parlarne...chi avesse idee e proposte, invece di lamentarsi potrebbe farsi vivo alle assemblee comunali, che ricordo sono aperte al pubblico, ed esporre le proprie proposte...


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

uncleroby

Se poi penso ai rischi e ai disagi che facciamo correre alle persone più deboli come bambini o gli anziani che magari hanno sgobbato una vita per darci la possibilità di, ad esempio, andare in giro in moto in incazz. come una bestia, altro che ...

Non solo Veneti ma anche Lombardi svegliamoci!

La bontà è solo quella che si accompagna alla Giustizia, altrimenti è buonismo che nasconde la codardia e in Brianza di senza palle mi sembra ce ne siano troppi...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

sersixtynine

anche qui in romagna non butta bene w l italia

belzebelze

Zio, la tua speranza di un colpo di stato, come quella di una rivoluzione, è purtroppo del tutto vana..  ::)
Per la cronaca, lo sparaca**ate si è scusato pubblicamente ammettendo di aver parlato come se "si trovasse in osteria" scusandosi con tutti (forse anche con le SS... :o)

rickyx

la decimazione NON e' un metodo da SS. moooooooooooolto piu' antico.......      http://it.wikipedia.org/wiki/Decimazione
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Il Regolarista

se i Veneti insorgono mi sà che ritorna la serenissima tanto è il malumore ed il problema oramai fuori controllo basti vedere la rivolta dei sindaci in provincia di Padova ........
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

dirlewanger

Citazione di: belzebelze il Dicembre 05, 2007, 18:24:44 PM
Zio, la tua speranza di un colpo di stato, come quella di una rivoluzione, è purtroppo del tutto vana..  ::)
Per la cronaca, lo sparaca**ate si è scusato pubblicamente ammettendo di aver parlato come se "si trovasse in osteria" scusandosi con tutti (forse anche con le SS... :o)


Accetto le scuse!  :D
I love the smell of napalm in the morning