Menu principale

incredibile il cavalletto si portò via il telaio

Aperto da Marvo e la Roccia, Dicembre 05, 2007, 21:19:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Marvo e la Roccia

Ma non so se sia mai successo a qualcuno ma un paio di settimane fa ero tranquillo appena salito sul mio missile faccio per accendela (in piedi sul cavalletto ) e piani piano si inclina la moto e dopo 2 sec mi trovo sdraiato  :-X e tra bestemmie varie scopro che aveva ceduto il cavalleto ma non lui ma bensì si era strappato il pezzo di telaio a cui era saldato... :-X :-X :-X com'è possibile???? ... tutto cio mi ha insegnato ad accenderla da seduto  :P .... solo che il meccanico vuole 150 euro per rifare la saldatura; sto girando senza e la appoggio a caso su ogni oggetto che possa sorreggerla... bah va beh spero di ricevere interventi confortanti
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

rickyx

150 EUROOOOOOOOOOOOOOOOO??????????? ma e' impazzito???? ma vieni qui che te lo saldo gratis solo per fargli un torto..... ma si puo'.... neanche gli orafi saldano a 50euro al centimetro....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Marvo e la Roccia

Citazione di: rickyx il Dicembre 05, 2007, 21:23:25 PM
150 EUROOOOOOOOOOOOOOOOO??????????? ma e' impazzito???? ma vieni qui che te lo saldo gratis solo per fargli un torto..... ma si puo'.... neanche gli orafi saldano a 50euro al centimetro....
Si giustifica il prezzo perchè dice che deve smontare la moto senò piglia fuoco eh allora ci mette un po

gbking

Caxxata!

Bastano dei panni bagnati sul blocco motore e staccare le centraline dal telaio! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

rickyx

Citazione di: gbking il Dicembre 05, 2007, 21:28:46 PM
Caxxata!

Bastano dei panni bagnati sul blocco motore e staccare le centraline dal telaio! ;)
quotissimissimo!!!!!

Marvo e la Roccia

Si e chi glie lo spiega?
io gli ho schiesto se era davvero necessario smontarla tutta e mi ha detto che senò salta per aria addirittura mi vuole far togliere il serbatoio e il carburatore  :-[ :-[

ROBY_HRC

CIAO!!!

STESSA COSA SUCCESSA A ME CON XR 400.

vieni a Bergamo....da Fabio Rovescalli (salda telai,raddriza cerchi..ecc...anche modifiche su motard team husaberg ufficiali).
con 20 euro mi ha saldato il cavalletto sradicato e la leva del cambio (avevo spaccato il perno).
Mio sa che se lo avvisi via telefono ti fa il lavoretto al volo.
era ex meccanico da dall'Ara...ed anche lui ha un xr 400 (versione nuova).

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

rickyx

:D :D :D io penso che sia GIA' saltato per aria..................(il suo elettroencefalogramma) ma quante cazzate mi tocca sentire... ooooooooooooooooohhhhhhh signur......... questo crede di essere corona che fa soldi con le cazzate????? nemmeno pignone....

Marvo e la Roccia

Citazione di: ROBY_HRC il Dicembre 05, 2007, 21:38:39 PM
CIAO!!!

STESSA COSA SUCCESSA A ME CON XR 400.

vieni a Bergamo....da Fabio Rovescalli (salda telai,raddriza cerchi..ecc...anche modifiche su motard team husaberg ufficiali).
con 20 euro mi ha saldato il cavalletto sradicato e la leva del cambio (avevo spaccato il perno).
Mio sa che se lo avvisi via telefono ti fa il lavoretto al volo.
era ex meccanico da dall'Ara...ed anche lui ha un xr 400 (versione nuova).

ciao roby

se mi dai l'indirizzo preciso o ci possiamo trovare da qualche parte per andare così mi faccio pure un giretto ch  risparmio pure qualche soldo visto che non spenderò + di 150 per venire li e tutto il resto

belzebelze

Non è u meccanico, è un cretino 4x4...anzi, integrale permanente.
150 euro? te la salda al platino? Ma và...
se vuoi essere confortato sono 3 mesi che giro senza cavalletto, non serve mica tutto sto slancio ad accenderla (a me non lo saldano perchè il lavoro me lo devono gratis, ma personalmente è stato il cavalletto a rompersi, il telaio era già risaldato..)  ;)

Marvo e la Roccia

No l'unica cosa che mi preoccupa è che si possa allargare il buco con le vibrazioni  :-X

Sbirro - Beco 155

io amo la mia pedivella ,e vedo che anche a te piace!infatti hai scritto no al pulsante si alla pedivella!!!
sei sicuro che dopo questa esperienza non devi rivedere qualcosa??? ;D ;D :P
scusa scherzavo!!! ;)
:ohno: spero che non ti tocchi spendere 150 €.
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Lupin

Beh prima chiudi con la saldatura meglio è!!! Quella è una zona abbastanza sollecitata. Comunque quello che ti è successo è abbastanza frequente. Ciao.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

gianpivr

Per fare una saldatura ti serve un meccanico? Guarda che un fabbro ti basta e ti avanza e mi raccomando, quando saldi stacca il cablaggio centralina
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

TokyoSan

Centocinquantaeuro...... TRECENTOMILALIRE per una saldatura?!?!
ma forse forse invece della filocontinuo usa platino fuso con la sola imposizione miracolosa delle mani?
fai un bel giro a Bergamo che è meglio e più salutare!
se un pinco o pallino qualunque mi chiedesse 150 euro per una saldatura partirei anch'io per Bergamo.... e sto a 1000 km di distanza