Menu principale

Adattamento codino in carbonio ARcarbon per Honda XR 650

Aperto da JarHead^, Giugno 03, 2007, 18:42:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rickyx

con la fibra di vetro e con la sua apposita resina . la trovi nei colorifici o dove vendono articoli nautici!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fede954

Sabato ho rimontato il codino verniciato di nero, la moto è bellissima  :-* e finalmente lo scarico non scioglie più le freccie  ;D, per il fissaggio ho utilizzato le boccole del parafango originale e, essendo il parafango in vtr più sottile dell'originale, ho interposto fra le boccole delle rondelle di plastica in modo da poter serrare le viti senza schiacciare il parafango... ::)
Sono soddisfatto, è venuto proprio un bel lavoro!!! ;)
Parafango consigliato!! ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus


Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

robbyxs

#21
Ehi,ma quella moto su' ebay e' la mia :)ilcodino nella foto e' in carbonio vernciato per la cronaca ;)
ma il risultato finale e' identico a quello in fibra.Ciao


http://cgi.ebay.it/HONDA-XR-650-R-CODINO-CRF-STYLE-VETRORESINA_W0QQitemZ250174156785QQihZ015QQcategoryZ147503QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

Cako

Acquistato settimana scorsa la versione in vetroresinae arrivato in brevissimo tempo...bello...da forare(dovrei avercela fatta discretamente) e verniciare ma senza nessun accessorio...

Ho dovuto tagliarne un pezzo poiche la scanalatura lato scarico nell'originale è conica mantre in quello era parallela ed andava ad interferire con la saldatura del telaio...ma cmq è un ottimo prodotto fatto cm si deve....
Se sei incerto...tieni aperto...