Menu principale

Vetroresina... che le prastiche nere del 600 non le vendano

Aperto da Geng@, Dicembre 07, 2007, 01:09:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ralf

Un'ulteriore precisazione:
Io dovevo costruire dei nuovi fianchetti e i relativi stampi li ho fatti di forma e misura differente dall'originale. Per misura intendo che lo stampo è stato fatto piu' lungo e piu' largo, ovviamente dove era possibile farlo, in modo da non escludere la possibilità di decidere in un secondo momento come tagliare la fiancatina creata.
Il vantaggio è che hai la possibilità di sperimentare forme, per lunghezza, differenti. Se creassi lo stampo con le alette saresti vincolato a fare dei pezzi finiti per forza sempre uguali.
XR600R - 1990
XR600R - 1986
Transalp
Vespa

cordy racing

io lo stampo l'ho fatto con il poliuretano espanso!ho unto per bene i fianchetti e poi li ho schiumati con una bomboletta!ne ho messo in abbondanza perche avevo paura di romperlo nel toglierlo ma nessun problema.una volta tolti però li ho dovuti stuccare in alcuni punti perchè i miei fianchetti originali erano graffiati.al posto della vtr ho usato carbonio"a freddo"... :P

Geng@

Citazione di: cordy racing il Maggio 23, 2008, 08:34:43 AM
carbonio"a freddo"... :P

Che l'è? Regge alle temperature? Resa? Accorgimenti? Costo? Reperibilità? Chapperoni?  :D :D
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

gbking

Citazione di: Geng@ il Dicembre 10, 2007, 12:09:46 PM
manderò una mail implorante come ho fatto per la ufo, grazie webbe!

Potremmo valutare un gruppo dl'acquisto....

Secondo me, se riusciamo a fare un bel numero, la Ufo ce le potrà fare in nero... ;)

Magari c'è da aspettare qualche settimana, ma siiiii puooooo fareeeeee :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Geng@

contattai la ufo ma mi dissero semplicemente che non ne facevano più... ma tentar non nuoce!
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

gbking

Se iniziamo a fare numero, posso parlare con un rappresentante della Ufo per la mia regione... magari troviamo il modo! :ok:

...ripeto: dobbiamo per prima cosa stimare quanti pezzi ci servono! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

arcont66

Ciao e io ci sto
magari per un certo numero li fanno dovremmo vedere quanti siamo
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

Barte

Vi consiglio di aprire un "Gruppo di acquisto" ...giusto per tastare il terreno  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.