Menu principale

Sigma BC 1200

Aperto da fire fox, Dicembre 08, 2007, 16:09:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fire fox

Ho installato sulla mia xr un sigma BC 1200 come misura di ruota visto che monta una 21 devo impostare il parametro 2205? :-[
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

RAZZO

Hai provato a fare una ricerca nel forum ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fire fox

No magari qualcuno lo ha gia" installato e sa darmi indicazioni in merito....
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

TokyoSan

non c'è neanche bisogno di ricercare nel forum, i dati da impostare si trovano nell'homepage di Xr-italia  ;)

http://www.xr-italia.com/html/tecnica/tecnica-sigma.htm

RAZZO

Citazione di: fire fox il Dicembre 08, 2007, 16:37:38 PM
No magari qualcuno lo ha gia" installato e sa darmi indicazioni in merito....

.... e magari ci sono già i dati di qualucuno in giro nel forum ... basterebbe cercare.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fire fox

Grazie ragazzi.Piu" veloci della luce ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

fede954

#6
Visto che hai ruote da enduro e si presume che userai la moto sopratutto in off, ti consiglio di montare il sensore sulla ruota posteriore, così sensori e fili sono più protetti da sassi ecc....  ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

ROBY_HRC

Citazione di: fire fox il Dicembre 08, 2007, 16:09:10 PM
Ho installato sulla mia xr un sigma BC 1200 come misura di ruota visto che monta una 21 devo impostare il parametro 2205? :-[

CIAO!!

se non ricordo male...quando ho installato il mio sigma....quel numero...non è un parametro ma lo sviluppo a terra della ruota.
in pratica 2205 sono 2205mm...
mi ricordo di aver misurato a terra....ed è molto comodo perchè ti permette di inserire un valore intermedio tra un copertone nuovo ed uno all'osso...in modo da avere una misura media che vada sempre bene.

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

emitaz

Ciao!! Visto che x natale ho deciso di regalare un bel contachilometri digitale alla mia XL-RR quale mi consigliate??

RAZZO

Dipende dal tuo budget.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

emitaz

Giusto!! :)..con la motina ci faccio enduro, forse ci farò qualche rallyno....e la vorrei retroilluminata.....x il prezzo non vorrei superare gli 80€.....

RAZZO

Prova a fare una ricerca nel forum con le parole LYNX o TRAILTECH o VAPOR.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

emitaz

#13
GRAZIE.....queste (trailtech o Vapor) se non sbaglio sono le strumentazioni che cercavo.....ma non mi venivano i nomi in mente..infatti l'avrò viste un sacco di volte in foto e sulle moto di varie persone, Lucaxr..non sò se lo conosci..ed era quello che cercavo!!! ;D

....Azzarola xò quanto costano!!!!!......ma in Italia non li vendono??

Barte

Citazione di: emitaz il Dicembre 08, 2007, 17:24:30 PM
....Azzarola xò quanto costano!!!!!......ma in Italia non li vendono??

Certo che si..
http://www.innteck.com/ita/elencoprodotti.asp?categoria=Parti%20elettriche
..solo che costano ancora di pù  ;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.