Menu principale

Sigma BC 1200

Aperto da fire fox, Dicembre 08, 2007, 16:09:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

emitaz

 ::) ::)...si hai detto bene.....comunque se devo spendere 100€....preferirei qualcos'altro...e questo vapor è si moolto bello ma in fondo ha delle funzioni simili ad un buon sigma...certo è molto + fico... :P

Barte

Beh, oltre a contagiri, velocità, km totali e 2-3 parziali, temperatura....... che altro vorresti?  ???

;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Frankie #19

#19
Io montavo il Koso ed è davvero molto bello..  però come qualcuno sa a me ha dato un pò di problemi, l'ho venduto e l'acquirente mi ha detto che funziona alla perfezione  ??? ...non vorrei che i problemi fossero causati dal tipo di corrente dell'XR (..eppure era collegato bene su nero-verde)

Comunque sia a quel prezzo si trova anche in Italia, logicamente risparmiando sulle spese di spedizione.. http://www.petrogallimoto.it/index1.html
Io al momento ho comprato un contaKm "appezzottato" direttamente dalla Cina ..è identico al Trail Tech Endurance ..pagato 12 euriii spedito!! ...appena mi arriva vi farò sapere se funge bene!!!  ;D     

PS:  ...è pure retroilluminato e resistente all'acqua!!!   ...volete di più per quel prezzo?!!?!? :lol2:
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

emitaz

Già effettivamente gli strumenti della Koso sono davvero molto bellini, mi sembrano più da scooter che da moto.....ma l'imitazione del Vapor invece dove l'hai presa??

Frankie #19

#21
Mi è arrivata la strumentazione "burda"..
Lati positivi: Prezzo, funzioni (ha davvero molte funzioni), retroilluminazione, impermeabile, dimensioni (perfect!!!), buona fattura(sembra ben fatto!!)  :-*
Lati negativi: sarà la batteria scarica ma oltre i 50 km/h mi da velocità a "c***o di cane",  ..il display della velocità ha solo due cifre (potrebbe andar bene per l'uso che ne faccio, ma se supero i 100 quanti chilometri mi segna?!?!?!), cavo del sensore un pò corto!!!(gli mancano 20 cm per essere ok)

Proverò cmq a cambiare batteria per vedere se continua a darmi velocità sballate...

In definitiva...va bene per bici che non superano i 100!!!!!   :-\       Anzi no, provvederò a montarla al motorino di mio fratello!!  ;)
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

gbking

Aborro tutte le cineserie!!!  >:(  :mattarello:

Spendere anche solo 5 euro, significa buttar via i soldi!  :botte:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Frankie #19

Abche io sono un anti-cina ma questo faceva davvero troppo gola!

Ti ripeto..peccato solo per il display a 2 cifre..unica grande pecca!!!  :-\
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

fire fox

Seguendo il consiglio di Roby ho constatato con auto a fianco e misurando la velocita" c"e" uno scarto di 3 km orari!!!Quindi misurazione accettabilissima!Grazie Roby. ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Cako

Scusate ma cm mai ci sono dei kit specifici con variazioni di prezzo? (ebay)
non sono tutti uguale i trailtech?
Se sei incerto...tieni aperto...

RAZZO

Perchè su e-bay ognuno fa il prezzo che vuole.  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gbking

Citazione di: Cako il Dicembre 27, 2007, 17:21:51 PM
non sono tutti uguale i trailtech?

Nei diversi kit sono inclusi diversi accessori: per esempio il sistema di fissaggio alla piastra o al manubrio... oppure il sensore temperatura per motori raffreddati ad aria o a liquido, temperatura olio a motore o altro...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Cako

Visto che a me interessa solo l'uso cm contakm e indicatore di velocità posso acquistare quello che costa meno giusto? (sempre trailtech endurance che quello che mi piace di più)  ;) ;) ;)
Se sei incerto...tieni aperto...

gbking

A questo punto non ti serve nemmeno spendere quelle cifre: basta un normalissimo ciclo-computer! ;D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'