Menu principale

Presentazione Giovanni alias tieniaperto

Aperto da tieniaperto, Dicembre 11, 2007, 15:28:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

tieniaperto

Ciao a tutti!
Mi chiamo Giovanni!
1981, sono stato per alcuni anni assiduo frequentatore di campi cross (avevo un 250 yz 2 tempi... da paura) poi... il primo errore della mia vita: "ho venduto Yz per un TDM 850... cambio di parrocchia".
Ho girato per strada 6 mesi poi ho capito che la moto in 2 (anche se la dolce metà) non fa per me!
Stavo valutando cosa acquistare, il cross anche su strada non conviene (finchè ero minorenne quante volte mi hanno corso dietro)... quindi, che fare? XR ovviamente!
ho un amico che me ne ha proposta una del 2001 (650 R) a 1000 € ma con motore rotto (è entrata sabbia del deserto).
La moto è ok in quanto a telaio, sospensioni etc. unico problema è capire quanto mi verrà a costare rimetterla in sesto. Del tipo, cambio il motore di botto, mi costa come una moto nuova?

Che mi dite?
8)

come dice il saggio: se sei in vista di un panettone, tieni aperto e vai a cannone!!!!!

Barte

Ciao e benvenuto!

Come ti ho già detto nell'altro post che hai aperto un motore nuovo lo trovi in USA a 1300e più o meno... ma non è detto che tu debba cambiarlo in toto..magari te la cavi con meno..dipende dall'entità del danno causato dalla sabbia...

[primo ] ..ancora
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

carpe diem

belzebelze

Benvenuto e in bocca al lupo. P.S.:se la moto è in buone condizioni può non essere eccessivo

tieniaperto

So che è ferma da 4 anni, dopo il guasto non è stata riparata per motivi economici e di tempo.

E' messa bene, magari la sbudello, vernicio il telaio e gli faccio un po' di bene!

Secondo voi si può fare?

mi mandi il link con i ricambi che vengono da USA per favore?

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gianca charly

TokyoSan

Benvenuto!
il motore lo trovi anche su ebay (al momento ce ne sono due negli usa a 1500 euri)

Barte

Citazione di: tieniaperto il Dicembre 11, 2007, 17:59:35 PM
mi mandi il link con i ricambi che vengono da USA per favore?

http://stores.ebay.it/KEEP-IT-ROOSTIN_HONDA-XR250-400-650_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ9913715QQftidZ2QQtZkm

Fai bene i tuoi conti senza fretta.. Keep In Roosting farà a pezzi un paio di XR al mese...  :P
...un motore lo trovi sempre (anche a meno di quelli proposti ora..) ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

saluTony ®

bayaye

benvenuto!!!

fossi in te la prenderei al volo... cn un pò di mestiere la rimetti a nuovo ad un prezzo più che ragionevole..
:cancan:

old-cat

Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!