Menu principale

Alla faccia del salto

Aperto da mvc76, Dicembre 11, 2007, 21:14:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

che botta!!!!

Guardatevi questo qui
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Citazione di: gbking il Dicembre 13, 2007, 14:52:38 PM
che botta!!!!

Guardatevi questo qui
Non oso pensare alle parole che hai digitato nella ricerca, e che ti hanno fatto trovare questo video.... ::)

gbking

#20
GIURO che mi è comparso da solo, dopo la visione del video della cavallina in faccia!!! :D ;D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

max37

Citazione di: gbking il Dicembre 13, 2007, 17:15:22 PM
GIURO che mi è comparso da solo, dopo la visione del video della cavallina in faccia!!! :D ;D

si è vero l'avevo visto anch'io

gnagno

#22
cosa non si fa per far colpo sui giuduci......(mi riferisco al primo filmato).......aaaaahhhhhhh.........che maleeeeeeee