Menu principale

tutti senza benzina...

Aperto da giggio_VR, Dicembre 12, 2007, 13:06:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giggio_VR

 ...e adesso voglio proprio vedere dove andate a :pesca: un po' di benzina


se avete suggerimenti, unitevi

ad esempio....

VERONA belfiore : ESAURITA


ECC....  :-*


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

TokyoSan

e via tutti ad alcool (ma le xr ad alcool vanno?)

Barte

Io ho mezzo serbatoio...poi passo a svuotare la tanica per il tosaerba e come ultima spiaggia prosciugo l'XR  ;D

Male che vada visto che lavoro vicino a casa mi faccio una pedalata, anzi una corsetta, che preferisco..

Qui zona Como tutti chiusi e per fare benzina a quelli aperti devi prendere un giorno di ferie
Miata...because life is too short to drive a Golf.

mvc76

Tutti in :bici: ....oppure a piedi. Almeno così qualcuno avrà una buona ragione per non andare a lavorare. Quello che più preoccupa è che se vanno tanto per le lunghe cominceranno a diminuire le scorte alimentari..  :-X


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Il Regolarista

e Fanno solo bene se in italia per arrivare a qualcosa dob biamo far questo probabilmente c'è qualcosa di sbagliato ...... Camionisti tenete duro  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

gianpivr

Io ho le cisterne in casa, per cui viaggi "territoriali" riesco a farli, il problema reale è che per certe destinazioni occorre più di mezzo serbatoio solo per andare...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

tony fish

ma che  "tenete duro..."

secondo me siate civili è il consiglio migliore, altro che tenete duro.

il cibo, i farmaci, il carburante per i mezzi di soccorso?

a me vien fuori un bel vaffa e della benza me ne fotto che tanto lavoro... e non devo andare in giro... ma chi per lavorare in giro ci deve andare.
altro vaffa


gianpivr

Se uno sciopero non arrecasse disagi che sciopero sarebbe?? Forse taluni prima di parlare dovrebbero essere a conoscenza reale dei disagi dei trasporti e dei trasportatori, e rendersi conto che la società, volente o nolente, sta in piedi per il trasporto su gomma... quindi perchè vi arrabbiate se le cose non arrivano ed il sistema entra in crisi??
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Il Regolarista

i farmaci passano bloccano il resto ......ma ti chiedi perchè magari lo stanno facendo  :-[ :-[  questo bel governo stà mettendo il trasporto su gomma alla carità e con esso le spese di trasporto vanno ad incidere fuorimisura sui prodotti ...... fai i conti di dove và la benzina e il gasolio lasciando perdere le tariffe autostradali .
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Gianjunior

I disagi se li sono creati gli italiani da soli, gli autotrasportatori fanno benissimo e quoto il "TENETE DURO!"

I telegiornali hanno diffuso la psicosi collettiva dei carburanti e degli alimenti,
mi ricorda il periodo della guerra del golfo, anche lì assalto a supermercati e carburanti.

tutti come pecorelle a fare i pieni di benzina a tutte le macchine di famiglia ma a cosa serve?

e vogliamo parlare dei supermercati?

Mi viene da ridere ;D ;D

Se si utilizzava la macchina come tutti i giorni le scorte non sarebbero esaurite dopo solo 2 giorni

Questo è il trucco del sistema per mettere le categorie una contro l'altra e far distrarre lo sguardo dal vero problema che non sono di certo i camionisti ma i nostri politici, un errata gestione.

Per i mezzi di soccorso il carburante c'è,
le pompe di benzina hanno accordato una scorta di 1000 litri di carburante ciascuna  proprio per  queste esigenze ;)

www.valdorciatour.it
Visite guidate della Val d'Orcia, Siena e provincia
ORA: Xr 650 SM
ENDURO: SUZUKI RM 125 Cross
EX: Xr 600 SM

Crea

Citazione di: giggio_VR il Dicembre 12, 2007, 13:06:53 PM
ad esempio....
VERONA belfiore : ESAURITA
ECC....  :-*
vado avanti sempre parlando di verona....
Fumane (esaurita)
S.Pietro (esaurita a tutti)
S.Floriano (esaurita)
Negrar (esaurita)
Arbizzano (esaurita)
Parona (esaurita)
mi sà che mi tocca mettere il gasolio agricolo nella zafira.....  :-\
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

tony fish

non ho intenzione di discuterne i motivi, non è questo che mi interessa.

sto solo dicendo che ci sono modi e modi per fare la propria protesta e far sentire la propria voce.

quando poi leggo di un camionista che per fermare un altro camion gli si è arrampicato al finestrino mentre era in movimento (finendoci sotto e fratturandosi solo le gambe per fortuna) nonostante sia un caso isolato, mi sembra che la cosa rifletta un clima di esagitazione un po' esagerato.

con questo ripeto, non intendo entrare nel merito della protesta, ero intervenuto solo per dire che "tenete duro" mi sembrava un elogio ad un comportamento almeno in parte poco responsabile di chi, pur sapendo cosa sta facendo, nega deliberatamente servizi essenziali.

io la benza non l'ho manco fatta, non mi frega un cz, la psicosi collettiva è un classico all'italiana, e anche questa genera ulteriori casini.

però resto contrario a forme così incivili di protesta.


dome966

FANNO BENE!!!!!!!!

Anche se non sono camionista stò moralmente dalla loro parte: è ora di dire basta a questa politica (di qualsiasi colore sia) che si adegua in negativo agli altri stati membri della CEE.
In ogni caso le fonti energetiche alternative ci sono e stiamo lì a pregare per un goccio di benza.
Se si usassero colture OGM per scopi diversi dall'alimentare ci sarebbe biodiesel, alcool e i gli operatori agricoli meno incazzati: almeno parte dei terreni ora a "riposo" produrrebbero "energia".
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

adoroimpennare

Citazione di: Il Regolarista il Dicembre 12, 2007, 13:26:33 PM
e Fanno solo bene se in italia per arrivare a qualcosa dob biamo far questo probabilmente c'è qualcosa di sbagliato ...... Camionisti tenete duro  ;)
Esatto,è cosi' che si fanno gli scioperi....altrimenti non serve ad un cavolo!!
A proposito....qualcuno si è accorto che oggi i metalmeccanici (come me)sono in sciopero??
No,vero?
Per forza....Non si fa niente di cosi' eclatante..neanche i tg ne hanno parlato...
>:( >:( >:(
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Ste003

#14
SE VANNO AL QUIRINALE CON I BISONTI A FARE QUALCHE DEPAPATA SUL CULO DI CHI DICO IO.... MI ASSOCIO

TENETE DURO!!!!!