Menu principale

Garanzia ricambi auto

Aperto da Webbo, Dicembre 13, 2007, 10:02:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

ragass...

che voi sappiate i ricambi installati regolarmente da una concessionaria ufficiale di quanta garanzia godono ?
nello specifico il motoposizionatore della serranda aria esterna golf MK4...

si è rirotto e non sono passati 2 anni..

posso pretendere la sostituzione e riparazione in garanzia ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dalmata

Se hai la ricevuta, anche i ricambi godono di 2 anni di garanzia per legge, a meno che non ti dimostrino che ne hai fatto un "cattivo" uso  ;)
saluTony ®

Webbo

ottimo.. la fattura ce l'ho, certo.
Direi di essere in buona fede, il motoposizionatore è nascosto nel cruscotto e io non sono di sicuro uno smanettone del climatronic VW, lo lascio sempre su AUTO e al max cambio la temperatura (compressore sempre ON)

speriamo bene.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Citazione di: dalmata il Dicembre 13, 2007, 10:20:52 AM
Se hai la ricevuta, anche i ricambi godono di 2 anni di garanzia per legge, a meno che non ti dimostrino che ne hai fatto un "cattivo" uso  ;)
;)

gbking

Webbs, chiaramente la garanzia decade se il pezzo in questione NON è stato montato da officina autorizzata  VW e se non è stata rilasciata la relativa fattura per il lavoro eseguito! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'