Menu principale

Golf turbo

Aperto da Gogo, Dicembre 13, 2007, 19:42:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ruye

ma quante gurnizioni della testa brucia al giro :D :D :D

per xr 17 se vuio ho un compressore volumetrico da mettere sul transalp


;) ;) ;) ;)
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

XR17

Citazione di: ruye il Dicembre 16, 2007, 21:46:42 PM
ma quante gurnizioni della testa brucia al giro :D :D :D

per xr 17 se vuio ho un compressore volumetrico da mettere sul transalp


;) ;) ;) ;)
Ma parli seriamente?  :-[
Da dove salta fuori...  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

fede954

#17
Citazione di: XR17 il Dicembre 16, 2007, 11:11:09 AM
:) :) Beh se devo essere sincero non ho mai considerato le gare di accelerazione delle vere gare, le considero più degli spettacoli. Per me in una gara devono esprimersi tutte le caratteristiche di un mezzo. Infatti secondo me le gare dove si vede veramente se una macchina vale sono i rally misti asfalto/terra, con magarri anche qualche tappa sulla neve!  :) :) :)

Guarda anch'io la pensavo come te, anzi peggio, le gare di accelerazione le consideravo tamarrate da esauriti del tuning... :angry2:
Un giorno di settembre del 2005 un amico mi ha portato all'aeroporto di modena x vedere uno di questi eventi, beh c'era di tutto, da marbella con motore yamaha r1 a dodge viper con kit 10.000 cc., deltoni con 650 cv., dragster con motore a scoppio e con motore a reazione... perfino una lancia y 4x4 con meccanica delta integrale... oltre 600 cv con tanto di paracaduti per frenare...
Mi sono dovuto ricredere, quelle sono competizioni vere e proprie, con un'organizzazione eccellente :)
Sono gare dove devono esprimersi solo due caratteristiche di un mezzo: trazione e potenza pura, saranno solo due caratteristiche però tutto sommato non sono così semplici da estrapolare da un mezzo quando tutti i concorrenti lavorano sodo per lo stasso obiettivo :)
E' stata una bella esperienza, un giorno ci tornerò :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

adoroimpennare

#18
Citazione di: XR17 il Dicembre 21, 2007, 15:15:42 PM
Citazione di: ruye il Dicembre 16, 2007, 21:46:42 PM

per xr 17 se vuio ho un compressore volumetrico da mettere sul transalp


;) ;) ;) ;)
Ma parli seriamente?  :-[
Da dove salta fuori...  :) :)
Non farti venire strane idee.....  ;D ;D ;D ;D
Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

Sbirro - Beco 155

ma.....dava della gran paga a tutti!!! da paura!!!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :o :o
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Evatom

Citazione di: Mura il Dicembre 13, 2007, 21:39:43 PM
fantastico!!!!!!!!!! ha pure i cerchi del 911....!!!!  :o ;)

questa ne ha anche il motore ... .
Delirio del  Sig. Sbarro Franco ; Anno Domini 1981 (penso) ...



altra foto :

XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)