Menu principale

INCREDIBILE nevicata su Palermo!

Aperto da Ciccio Off-Road, Dicembre 13, 2007, 23:25:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ciccio Off-Road

Incredibile ragazzi oggi è nevicato su Palermo e le strade si sono imbiancate tutte, erano circa 10 anni che non vedevo una nevicata così su Palermo. :o
Questa è la visuale da casa mia.

Ho uscito la XR dal garage ed ho scattato subito una foto per immortalare l'evento.

INCREDIBILE! :o
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Questa invece era la visuale di stamattina dal soggiorno di casa mia a Torino.....


.....questa invece dalla camera da letto.......




::)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Ciccio Off-Road

E' proprio vero non si capisce più nulla, oggi Palermo sembrava Torino e Torino sembraca Palermo, non ci sono più le stagioni di una volta! :D ;D :D ;D
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

fede954

Da noi veneti polentoni in pianura la neve non si vede da 3 anni  :-\

Di la verità ciccio quanto bene si sta a Palermo... :D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Ciccio Off-Road

#5
Si sta benissimo. L'unico problema è " I TRAFFICO "  :D
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Kap

 :applausi: :applausi: :applausi:............e si non si capisce piu' niente......... :applausi: :applausi: :applausi:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

ciroix

allora quest'anno vengo a sciare a palermo ;D ;D ;D

belzebelze

#8
chioda le ruote e vaiiiiiiii  ;)
ps: di questo passo nevica pure a brindisi.......allora si che chiodo io...

Ciccio Off-Road

Purtroppo la neve oggi si è già scolta ma la temperatura resta bassa. Domenica se esco dovrei trovarne un po sulle montagne "speriamo". :)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

fede954

Citazione di: RC30 il Dicembre 13, 2007, 23:42:48 PM


Hei Piero una curiosità, ma che immagine è questa? Sembra la spiaggia della guitgia a Lampedusa  :-[
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Ciccio Off-Road

No questa è la spiaggia di San Vito (TP) l'ho riconosciuta dal faro in fondo. :)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

fede954

#12
Che scemo! Hai ragione, e pensare che ci sono stato nel 2005!!!

Per chi non è mai stato da quelle parti consiglio vivamente di andarci e... imperdibile la riserva dello zingaro a 5 minuti di auto... posti da sogni :-* :-* altro che 12 ore di aereo per andare ai caraibi...
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Ciccio Off-Road

Bravo Fede facciamo pubblicità alle meraviglie naturali che ci sono in ITALIA e che molti non conoscono.
Molto spesso si spendono migliaia di euro per raggiungere spiaggie bianche e acqua cristallina, quando invece in Italia c'è tutto.
Io personalmente spendo 20 euro di benzina per arrivare a San Vito e 10 per mangiare, se poi volessi pernottare lì ci sono alberghi che con 100 ti danno una suite vista mare da sballo. :sole: :sdra:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

dalmata

Ricordo quando son venuto in Sicilia con il BRP ad agosto che mi hanno portato sugli impianti sciistici di COLLESANO...può essere??
Quindi si scia anche in Trinacria... MIEZZICA!!!!!  :) :) :)
saluTony ®