Menu principale

M.C. XR-ITALIA

Aperto da claud, Dicembre 14, 2007, 22:20:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Citazione di: gianpivr il Dicembre 15, 2007, 11:48:18 AM
MC a che pro?!? Più che un regalo mi sembra un onere... Poi essendo che qui la maggior parte muove campagna contro gare, circuiti ecc non ne vedo il senso... manco alle garette tra amici vi presentate, che lo volete a fare il motoclub, per dire che ci fate parte?!? Per pagare un tesseramento e licenza annua di 60-80 euro per risparmiare 10 euro di abbonamento a motociclismo fuoristrada??

Quoto..mi sembra che non ci siano grandi vantaggi in rapporto al notevole sbattimento che la fondazione di un M.C. comporta. :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

bluendo

imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

Gogo

Anche secondo mè, il gioco non vale la candela....

nik

Citazione di: gianpivr il Dicembre 15, 2007, 11:48:18 AM
MC a che pro?!? Più che un regalo mi sembra un onere... Poi essendo che qui la maggior parte muove campagna contro gare, circuiti ecc non ne vedo il senso... manco alle garette tra amici vi presentate, che lo volete a fare il motoclub, per dire che ci fate parte?!? Per pagare un tesseramento e licenza annua di 60-80 euro per risparmiare 10 euro di abbonamento a motociclismo fuoristrada??

So che postuma, ma  :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

belzebelze

#19
quoto tutto, ma soprattutto Gianpi for president.. :P
Sinceramente le riviste preferico comprarle quando mi tira, non mi servono furgoni, le polizze agevolate hanno delle condizioni pacco (franchige stratosferiche), e pure se vi mettete a organizzare eventi che mi possano piacere abito sempre in culo ai lupi.  :angry2: oggi c'era pure la neve....

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........