Menu principale

XR1200 harley

Aperto da AUGH, Dicembre 15, 2007, 12:46:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gogo


Kap

Citazione di: AUGH il Luglio 15, 2008, 09:09:09 AM
"lucifer's hammer II"

di diavoli abbiamo gia' il belze grazie............. :diavolo2:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

 :o
Che bolide!
Semra uscita direttamente dal Film MAD MAX!!! 8) 8)
Chiissà che Sound  8)

Tacco

Intrigante  ;D

tutta in pollici con quelle misure strambe tipo 6/13 ecc ecc  :P

Bella. Ha fascino.  ;D

AUGH ti si vede al giro motard del meeting toscano con questa belva? Dai dai.....
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Kap

xche' poi xr??

non potevano dargli un'altro nome??.............. :-[

cmq nu me piass............ :( :(
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

AUGH

#51
Si' , spero di poter venire al giro XR a Settembre.  La XR deriva dalla tradizione Harley con moto come la 750 che hanno fatto la storia americana delle corse motociclistiche.  Poi usci' un modello xr1000  che fu un grande insuccesso perche' troppo cara e di prestazioni inferiori alla concorrenza.
Ora riprovano con questa XR1200 che e' sempre lontana dalle migliori  EuroJap e soprattutto rimane profondamente una Harley in tutto e per tutto.  Da quello che ho capito nei primi 1700 km fatti questa e' una moto vera nel senso che frena, tiene la strada, curva stretta, piega come le sportive.  Poi dall'altro lato ci sono i difetti: peso a fermo, cambio antico, vibrazioni mostruose ( pensate che ai primi km pensavo di avere il pneumatico anteriore sformato ) poi ho capito che sotto i 3000 ed in staccata e' un martello pneumatico.  Comunque poi quando trova due belle curve dove si possa allungare il passo e salire di giri ,  con la coppia che ha, ti dimentichi tutte le cose negative.  Capisco pero' che , chi non ha simpatia per le Harley in genere, e per i possessori, possa storcere il naso difronte a questo prodotto Yankee .  Io non sono stato , non sono, e non saro' un "harlista" pero' ammetto che questa moto ha fascino e personalita' come poche sul mercato.

Barte

Sono le Good Vibration  :P :P

P.S.
A me le Harley non dispiacciono...
Io una V-ROD, se al momento potessi, la prenderei domani mattina stessa  :pant:







Miata...because life is too short to drive a Golf.

AUGH

Vibration si , che siano tanto "good" ho qualche dubbio.  Ai semafori ho gli occhiali che mi ballonzolano sul naso!!!  Se non vari regime spesso in marcia rischi di trovarti le mani completamente addormentate dalle " good vibration".
E' forse la cosa piu' fastidiosa di queste moto che peraltro danno anche delle sensazioni impagabili quando entrano in velocita'.   

Barte

Ma le Harley da qualche anno non hanno il motore montato sui silent-block?
Pensa alle vecchie con il motore solidale al telaio  ;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

AUGH

Se solo ci penso mi incominciano a ballare gli occhiali sul naso !!!!!!!!!!

Barte

Alza il minimo a 3500 e sei a posto :hahaha:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

AUGH

Magari si potesse, avrei risolto i problemi!!!  A 3500 giri sono oltre i 100km/h e ti puoi immaginare che razza di decolli dai semafori appena molli la frizione!!!
Ho nostalgia delle piccole vibrazioni che dava il 650.  I silent blocks lavorano bene ma amplificano le vibrazioni quando entrano in risonanza.
Speriamo almeno servano per la circolazione del sangue,  vista la mia eta'.  Augh.

PEPEM

se l'è appena presa anche un mio amico, e devo dire che è veramente bella, staresti delle ore a guardarla,  anche se da una casa come la Harley mi sarei aspettato un po' meno plastica............

Sbraz

Mi piace moltissimo, ma non la comprerei...