Menu principale

XR1200 harley

Aperto da AUGH, Dicembre 15, 2007, 12:46:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barte

#30
Io sapevo questo detto americano:

"Che differenza c'è trà un'Harley ed un cane da caccia??? Nessuna...tutti e due tornano a casa sul pick-up"


;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

old-cat

I gusti non si discutono (volevo scriverlo in latino...ma è meglio lasciar perdere), però notando gli ultimi post anch'io devo dire che le Harley continuano a non piacermi, anche quelle delle foto senza la lama sotto il carter motore...
Ciao
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Kap

Citazione di: Barte il Dicembre 17, 2007, 14:25:10 PM
Io sapevo questo detto americano:

"Che differenza c'è trà un'Harley ed un cane da caccia??? Nessuna...tutti e due tornano a casa sul pick-up"


;D ;D ;D



:D :D :D :D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

arrabbiata

Ma vai liberoooooooooo!! Se è un 'emozione che ti puoi permettere goditela.poi a venderla sei sempre a tempo..... e va bè lo ammetto:Ti invidio!! :D

Noisemaker

Gran bella moto.. complimenti Augh, se non lo hai ancora visto vai su www.xrdna.com parla esclusivamente del tuo prossimo gioiellino, e c'è anche un breve video con un funambolo in pista..

Complimenti!! ;)
Semel in anno licet insanire....

old-cat

Stavo rileggendo i post, e... il mio proprio non mi è piaciuto.
Scusa AUGH, scusate tutti, volevo fare lo spiritoso, invece... era meglio stare zitto  :-X.
Le Harley continuano a non piacermi, però devo riconoscere che sono moto particolari, con grande personalità, i giapponesi le hanno imitate e sicuramente hanno fatto tecnicamente di meglio (come loro solito) però non sono riusciti a imitarne il fascino, il mito, e lo stile di vita che ha reso le Harley leggendarie.
Scusate nuovamente per l'intervento infelice.
Ciao


Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

Piero, è lo stesso video che c'è sul sito ufficiale postato da Noisemaker.  ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 05, 2008, 15:08:57 PM
Piero, è lo stesso video che c'è sul sito ufficiale postato da Noisemaker.  ;D ;D

:D :D :D :D ;D ;D :D ;D

E meno male che l'aveva segnalato appena due post sopra il mio :ohno:.......si vede che sarà l'eta che avanza.......:D ;D ;D :D :D :D ;D

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

AUGH

Grazie a tutti.  Ho appena saputo che i primi di Maggio , mi sembra l'11, debuttera' la moto in un trofeo monomarca vicino a Brescia. 
Nel frattempo mi sono ordinato dall' US un modellino della xr750 scala 1:10 , anche se , come avete osservato, la parentela tra le due moto e' molto ,molto lontana.  Augh.

AUGH

E' finalmente arrivata ed ho fatto 1000 km in 5 giorni. (ero in ferie) .
Che dire: il primo contatto non e' stato eccitante, non e' stato amore a prima apertura gas , come per il 650.  Poi piano piano comincio a capirla. 
Alla guida e' come stare col culo su una motozappa diesel monocilindrica e in citta su di una caldaia a legna.  Aggiungete due ruote, ottimi freni, una tenuta in curva notevole, mettete un martello pneumatico al posto del manubrio .... ed avrete la xr1200.  Per ora non ho aperto il gas e mi sono fermato prima dei 5000 con 7000 a disposizione, ma la progressione e' imbarazzante davvero per chi non viene dalle sportive.   
Diciamo che per ora da uno a dieci mi soddisfa 7.  Ma penso che la valutazione migliorera'.  Comunque e' una moto vera per quanto facilmente va giu' e curva.  Frenata possente e cambio tipo guzzi di 40 anni fa'.  Pero' ha veramente del fascino.... dopo che l'ho modificata naturalmente!!!  Augh. 

Barte

Si ma............direbbe kap........una foto????  ;D ;D

Comunque 90cv per il vecchio Sportser non sono male  8)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gogo

infatti una foto non la mettiamo :hmmm: ecchecazz

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

AUGH

OK, avete proprio ragione, datemi un paio di giorni e vedrete "lucifer's hammer II".  Augh.