Menu principale

bonifico su banca estera

Aperto da beppoxr65o, Dicembre 15, 2007, 18:34:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

beppoxr65o

Qualcuno saprebbe indicarmi orientativamente quanto tempo ci mette un bonifico fatto dalla mia banca ad arrivare ad una banca estera? (Germania)
Ho fatto un acquisto su un negozio e-bay e ho eseguito il pagamento il giorno dopo (03/12/07), non ho ancora ricevuto una risposta dal venditore e sinceramente mi stanno un po' girando >:(
GRAZIE! ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Crea

per l'Italia si arriva anche ad una settimana....
in effetti mi sembra un pò tantina come attesa.. :(
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

gbking

Citazione di: beppoxr65o il Dicembre 15, 2007, 18:34:56 PM
non ho ancora ricevuto una risposta dal venditore e sinceramente mi stanno un po' girando >:(

Ho molte esperienze di transazioni online con venditori tedeschi (professionali e privati): hanno davvero poca comunicazione!

Al posto tuo non mi preoccuperei: può essere che la merce sia già in viaggio e non hanno avuto tempo di avvisarti via email!
In che lingua hai comunicato col venditore? in genere, se gli scrivi in inglese sono un po' più 'pigri'... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

TokyoSan

io come gbking

ho comprato due dischi freno a distanza di 2 mesi dallo stesso venditore, scarsa comunicazione al primo acquisto ed al secondo comunicazione inesistente, in entrambi i casi nessun problema merce arrivata tranquillamente  ;)

Tetomotard

Io ho appena fatto un bonifico dall'Italia alla Francia e ci ha messo esattamente 2 giorni....poi non so se è stato solo un caso, cmq mi hanno detto che la media èsui 4/5 giorni....
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

gianpivr

Bonifico impiega 3-4 gg, mai di più. Cmq al momento del bonifico la banca vi può fornire il codice CRO che permette al venditore di potergià vedere che il bonifico di x euro è stato effetuato nonostante non ci sia ancora fisicamente l accredito sul c/c
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

beppoxr65o

Gli ho scritto in inglese...all'inizio comunicava, fatto il bonifico...nulla.. :-[
Spero sia come dite voi...
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Ste003

Devo dirti anch'io che ne ho fatti alcuni..... un paio di giorni, a volte in italia ci impiegano di più

belzebelze

Citazione di: gianpivr il Dicembre 15, 2007, 21:18:05 PM
Bonifico impiega 3-4 gg, mai di più. Cmq al momento del bonifico la banca vi può fornire il codice CRO che permette al venditore di potergià vedere che il bonifico di x euro è stato effetuato nonostante non ci sia ancora fisicamente l accredito sul c/c
:ok: