Menu principale

Mikuni TM40 Bergos........ anticipazioni

Aperto da teppo, Dicembre 16, 2007, 22:58:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bracco

Citazione di: teppo il Marzo 19, 2008, 20:57:57 PM
Eeeeeecheccacchio....... e va bene, cambierò 'sti collettori appena ho 2 lire da investire, visto che insistete tanto  ;D.............

Quando avrai 2 lire non ci comprerai una mazza, non vanno un gran che ultimamente. :D ;D :D ;D :D ;D

Cerca di mettere da parte gli euri, quelli si che vanno, anche se te serviranno più di due.  :P

Salut

P.S. Io, se fossi in te, per star tranquillo, accederei ad un piccolo prestito. Più il tempo passa, più i rimpianti cresceranno.  :D ;D :D ;D :D ;D

eddybrok

Ciao ragazzi , appassionante la storia di Teppo !! talmente appassionante che lo voglio anche io il Mikuni 40 della bergos  :P :P sareste cosi gentili da spiegarmi come avete eseguito la transazione ? io non ho mai comprato in un sito  Tedesco e non so tanto come muovermi . E' meglio se scrivo una e-mail ( in inglese ) per richiedere il prezzo e la modalità della spedizione ? voi come avete fatto   :-[ :-[ :-[ :-[

grazie mille

arcont66

e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

eddybrok


teppo

Beh, la storia è questa: Bergos non ha di solito rapporti commerciali con l' Italia, bisogna scrivergli al suo indirizzo e-mail e lui ti indica le coordinate bancarie ove fargli il bonifico; appena gli arriva ti spedisce il carburo, tempo 1 settimana.
Se però vuoi un Mikuni TM40 ti consiglio di prenderlo da Topham: esso è infatti l' importatore europeo della Mikuni (li fornisce lui a Bergos) e il suo kit per l' XR650 è più completo: per 30 euro in più di Bergos ti dà il comando starter remoto per fissarlo in posizione comoda, e 4 getti di massima per carburare se fai modifiche tipo scarico e filtro aria. Anche a Topham scrivi e loro ti indicano come fare il bonifico, però puoi scrivere in italiano che lo capiscono, e questo è un ulteriore vantaggio.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

mike25

Con Topham posso solo dire che SONO DEI GRANDI per quanto riguarda la mia esperienza li consiglio a tutti. Ho preso degli adattatori e dei getti (va beh roba da poche decine di euro) e loro mi hanno spedito in contrassegno! Solo che quando il corriere mi ha consegnato il pacchetto mi ha detto che non gli dovevo nulla...li ho contattati e mi hanno detto di mandargli i soldi in una busta...
Si fidano...

Comunque veloci e cortesi

P.S.

La storia che conoscono la lingua Italiana mi avrebbe fatto sicuramente comodo, invece di scrivergli tutto in un Anglo-Tedesco a livello liceale...

Voto: 10 e lode

eddybrok

Grazie del consiglio , farò sicuramente così ...

fede954

Io da Topham ho preso il TM 42, ho comunicato con loro in inglese, ordinato e pagato di lunedì, ricevuto il pacco venerdì..... massima serietà ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

eddybrok

come mai tanti montano il 42 ??? che differenza c''e rispetto al 40 ??

fly#07

Il 42 mi pare di aver capito che dia un incremento di prestazioni paragonabile al keihin 41...  ;)

Ma il TM ha l a pompa di ripresa?  ???
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

Citazione di: fly#07 il Luglio 14, 2008, 14:54:49 PM
Ma il TM ha l a pompa di ripresa?  ???

Se non ce l'avesse che senso avrebbe cambiare carburatore ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fly#07

Credo che passare da 40 a 42 dia gia i suoi effetti, no?   :-[

E poi non essere così acido!!  :P


Cmq io parlavo della TM come moto, tiè!...  ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

Citazione di: fly#07 il Luglio 14, 2008, 15:26:54 PM
Cmq io parlavo della TM come moto, tiè!...  ;D

Non sono mica acido !?!  :hmmm:

Pensavo ti riferissi alla sigla del carburatore, non ad un'altra moto.  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fly#07

Infatti era una battuta!  :)

Mi riferivo proprio al carburatore....venendo da un carbu a depressione (e DA depressione..) e non avendo avuto altre esperienze motociclistiche non sapevo se il TM che tanti montano avesse la pompa di riprese...

Per cui grassie della risposta... ;)


Ps...il TM è davvero paragonabile al keihin 41?
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

Citazione di: fly#07 il Luglio 14, 2008, 15:40:32 PM
Ps...il TM è davvero paragonabile al keihin 41?

Sembrerebbe proprio di si.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM