Menu principale

Nuova veste Ebay

Aperto da Barte, Dicembre 17, 2007, 09:24:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Mi rivolgo soprattutto a chi utilizza spesso Ebay, come vi sarete accorti Ebay ha recentemente cambiato veste grafica, fin qui nulla di male, se non che ne "Il mio Ebay" non riesco più a visualizzare IN EURO lo stato delle aste estere… >:( la precedente versione di Ebay lo faceva in automatico…possibile che non ci sia qualche opzione da attivare/disattivare per avere già il prezzo in euro???  :-[
Altrimenti tutte le volte mi devo fare la conversione a mano…oppure fare il calcolo a mente con tutti gli arrotondamenti del caso…  :hmmm:
A voi dà il prezzo anche in Euro per le aste estere?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianpivr

Io vedo normalmente la conversione in euro, non ho nessun problema...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Barte

Anche tu hai la versione "Beta"?
In alto a sinistra vicino a "Il Mio Ebay" c'è scritto anche "BETA"???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianpivr

Da me beta non c è scritto da nessuna parte nonostante effettivamente veda ebay con la "nuova veste"...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Barte

#4
Grazie Gianpi, ho risolto, sono riuscito a passare alla vecchia versione…
Sulla destra c'è un menù a tendina "Torna alla versione precedente del mio Ebay", la grafica rimane quella nuova ma la lista selezionata torna ad essere quella vecchia con gli importi anche in Euro (e sparisce la scritta "Beta"), credo tu stia usando quest'ultima  ;)

Speriamo che nella nuova versione "definitiva" siano mostrati anche i prezzi convertiti  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.