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diteme pure che so coatto..

Aperto da f8883f, Dicembre 17, 2007, 23:57:36 PM

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Kap

Citazione di: f8883f il Dicembre 18, 2007, 18:01:26 PM
Per xr-kap : il porta targa è quello dell'acerbis.

;)
Citazione di: TokyoSan il Dicembre 18, 2007, 18:10:14 PM
a tal proposito mi pare che proprio xr-kap scambi dei fianchetti molto belli ricoperti in carbonio (qui nel mercatino) con quelli bianchi  ;)

esattamente......... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Ciccio Off-Road

Complimenti hai fatto un buon lavoro i consigli quì non mancheranno, quindi puoi solo migliorare. ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

f8883f

le chiappette nere le metterei molto volentieri ma le mie bianche sono un po rovinate e non le posso scambiare...

se xr-kap me le vende magari...

approfitto per chiedere un consiglio, ho montato una gpr, quella omologata con i db killer, ovviamente ho tolto tutti i tappi possibili e la moto è piu pronta e fluida ed il rumore non è neanche troppo eccessivo. C'è un problemino però, quando vado a piu di 100-120 per qualche minuto la moto si affoga e singhiozza come se fosse finita la benza....

ancora non ho cambiato il filtro e non ho toccato gli spilli !!!!!

è senz'altro questo??? che dite?  che filtro mi consigliate e gli spilli di quanto li alzo


ciao a tutti

Bracco


f8883f

penso proprio quelli originali..

pero non so precisamente che ha fatto il meccanico perche avevo un problema al carburatore, mi perdeva benzina, restava a volte leggermente accellerato e cominciava ad accendersi a fatica. Doveva essere un problema al galleggiante penso.

Ora si accende al primo colpo pero con l'aria tutta tirata; l'unico problema è che singhiozza quando supero i 100 per qualche minuto

Bracco

Citazione di: f8883f il Dicembre 19, 2007, 16:04:59 PM
penso proprio quelli originali..

pero non so precisamente che ha fatto il meccanico perche avevo un problema al carburatore, mi perdeva benzina, restava a volte leggermente accellerato e cominciava ad accendersi a fatica. Doveva essere un problema al galleggiante penso.

Ora si accende al primo colpo pero con l'aria tutta tirata; l'unico problema è che singhiozza quando supero i 100 per qualche minuto

Il problema di perdita della benzina, anche in moto, è probabilmente riconducibile al galleggiante.
Per l'avviamento e il minimo accellllllllllllllllllllllerato fors si trattava di miscela magra (magari ha regolato solo la vite)

Per il singhiozzo dovresti essere più preciso.
Per esempio bisognerebbe sapere se te lo faceva anche con il terminale originale.
Se così non fosse basterebbe sostituire il getto max originale (dovrebbe essere un 175) con uno più grasso (da un 180-182-185).

Non toccare momentaneamente lo spillo, che normalmente per il tipo di modifica da te fatta può rimanere nella posizione originale.

Salut

P.S. Ti consiglio, prima di muoversi maldestramente, di verificare la taratura effettiva (getto min-getto-vite miscela aria/benzina-posizione spillo) perchè potrebbe non avere la taratura originale

x8xdamyx6x


fede954

Bella moto anche se... ok i teschi fanno un po' coatto :D
Per curiosità come ti trovi con pinza brembo abbinata a pompa originale?
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Cako

#23
Bella bella....le voglio anchio le tue grafiche...dove le hai prese? su ebay?

Citazione di: TokyoSan il Dicembre 18, 2007, 12:39:13 PM

f8883f personalmente avrei visto di più quegli adesivi su un restyling completamente nero o grigio nero

visto che le chiappette nere gia le ho messe....le voglio anch'io...
Se sei incerto...tieni aperto...

ZERO.XR+

 :)Bella complimenti!!! secondo mè dovresti fare un ultimo sforzo e cambiare i collettori cosi anche senza lastra hai un bel risultato ,e poi via quelle pedane da passeggera ;) ;)

fly#07

Citazione di: f8883f il Dicembre 17, 2007, 23:57:36 PM
Dalla fanga all'asfalto.....













quasi quasi..





ed in fine





non c'è niente da fa iniziato con una modifica non finisci piu.........



Coatto? Nooo! Perchè??  :P

Cmq ce piace...soprattutto la ruota post nella terzultima foto..ma che è, nà slick??

Ciau! :)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

f8883f

la gomma nella 4ultima foto era solo da cambia    :brucio: :brucio:

le grafiche si l'ho prese su internet sono dalla ARM RACING

la pinza lavora bene ma con la pompa e un tubo in treccia sarebbe ancora meglio pero gia appena pinzo inchioda


cmq i lavori continuano...

buldozer

BULDOZER

pupi

ciao..mi potresti dire dove ai preso il codino???
è stupendo..
ciao e grazie

RAZZO

E' il codino di ArCarbon.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM