Menu principale

Salutoni a tutti gli XRisti

Aperto da Terr&moto, Dicembre 18, 2007, 00:26:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

adoroimpennare

Cosa è cambiato...
E' cambiato che prima era mia madre a raccontarmi le favole...  ora .... me le racconta lo Stato .....
(Two Fingerz) 
                           
......alla ricerca di una moto che mi faccia Godere come l'icserre....

RC30

Citazione di: Terr&moto il Dicembre 18, 2007, 01:01:11 AM
Citazione di: RC30 il Dicembre 18, 2007, 00:32:52 AM
                                     [primo ]


Non aggiungo altro.               :sedere: Forse sei meglio visto davanti  :-X

;D

Il sedere non l'ho mostrato a te, ma a tutti quelli che ho battuto sul tempo nel darti il benvenuto, ormai si è scatenata una lotta per essere il primo ed io, modestamente, lo ebbi stato. 8)

;)


Citazione di: Terr&moto il Dicembre 18, 2007, 01:01:11 AM
Citazione di: RC30 il Dicembre 18, 2007, 00:32:52 AMEDIT DA ME:    Omioddiono!  :'(

Un'altro tutto verde!?!?!?!?!?  :o

;D

Il "un'altro"verde è perché al momento mi sento un marziano nel forum.

In realtà l'ho scritto perchè qui nel forum è presente da tempo un'altro omino tutto verde, il padrone di quel santo di cane UFO...........:-[

:D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

smanubrione

ciao scusa se ti disturbo ma sono nuovo e non so neanche da che parte incominciare  anchio ho un xr del 1991 tutta demolita ma ho troìvato un xr650 motard posso montare in motore dell xr 650 r sul mio xr  ciao e a presto una tu arisposta

Barte

Citazione di: smanubrione il Dicembre 18, 2007, 23:28:04 PM
ciao scusa se ti disturbo ma sono nuovo e non so neanche da che parte incominciare  anchio ho un xr del 1991 tutta demolita ma ho troìvato un xr650 motard posso montare in motore dell xr 650 r sul mio xr  ciao e a presto una tu arisposta


:stop: ...hai un messaggio personale
Miata...because life is too short to drive a Golf.

docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Terr&moto

Citazione di: RC30 il Dicembre 18, 2007, 23:10:39 PM
Citazione di: Terr&moto il Dicembre 18, 2007, 01:01:11 AM
Citazione di: RC30 il Dicembre 18, 2007, 00:32:52 AM
                                     [primo ]


Non aggiungo altro.               :sedere: Forse sei meglio visto davanti  :-X

;D

Il sedere non l'ho mostrato a te, ma a tutti quelli che ho battuto sul tempo nel darti il benvenuto, ormai si è scatenata una lotta per essere il primo ed io, modestamente, lo ebbi stato. 8)

:D

Che bello che non era diretto a me personalmente, alla fine me lo stavo facendo piacere..  :o Scherzo preferisco Keira Agustina:P A presto a tutti. Sabato mi metto a smontare!!!!!!
Gli uomini fanno progetti
e gli dei sorridono

Terr&moto

Ho cambiato volto. Spero che anche quest'avatar non sia sputt... Si può dire o ci sono bimbi?
L'ho fatto io. Che soddisfazioni  ;D   http://www.marcio3000.net/creare_avatar.php
Devo ancora imparare come leggere tutti i post e conoscere tutti gli utenti personalmente. Metto a disposizione di ciascuno quello che so.
Gli uomini fanno progetti
e gli dei sorridono

belzebelze

#22
metti a disposizione quello che sai? ma se hai scritto che l'unica cosa che sai è di non sapere, ma tecnicamente se uno sa di non sapere comunque qualcosa la sa, e quindi lo sa, ed allora sa di non sapere sapendo, quindi tutto sommato lo sa di sapere, al massimo sa di sapere poco, ma sa di sapere. Lo so, lo so...... :ahh:
Quindi cosa sai?  :o

fire fox

Grande BelzeBelze!!!Le sai proprio tutte....... ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

gianca charly


grifo78


bostvo

Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Phyl

Ciao terr&moto, avevo sentito un tremolio ....................ora ho capito!!!! ;D ;D ;D

Salut