Menu principale

La stessa strada tutti i giorni...

Aperto da Marvo e la Roccia, Dicembre 18, 2007, 23:34:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Marvo e la Roccia

Scrivo questo topic perchè sulla strada che percorro tutti i giorni per uscire dal mio quartiere continuano a lasciarci la pelle e le gomme ragazzi in moto; chi per fare un gesto di altruismo chi per fare una stronzata, che scappa a tutti ognittanto, davanti agli amici. Ogni volta che passo non posso fare a meno di pensarci e di rendermi conto che è un'hobbye davvero pericoloso. Mi sento quasi in colpa nel praticarlo ma, allo stesso tempo fiero, e tutte le volte che vedo quei fiori e quelle scritte penso, immagino di farli salire tutti sulla mia moto per fargli fare un giretto con me nei miei pensieri nelle mie emozioni di motociclista. Allo stesso tempo spero di non dover mai causare dolore a nessuno in nessun modo e nel caso di lasciare sempre un bel ricordo. Non li conoscevo ma non importa, cmq eravamo simili.
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Gogo

Noi motociclisti andiamo tendenzialmente sempre un pò troppo forte ed è questa la causa di molti incidenti.....basterebbe così poco per evitare molte di queste disgrazie, basterebbe andare piano....che tristezza.....e rabbia. :(

Barte

Non vi nascondo che se ci fosse una pista nelle mie vicinanze probabilmente avrei già rinunciato alla strada...

Miata...because life is too short to drive a Golf.

carpe diem

momento di crisi? penso sia normale.... di solito è passeggera ;)

belzebelze

Per me è abbastanza semplice, basta evitare l'asfalto. Cercate la retta via, convertitevi all'enduro...

Barte


Belze per te è facile trovare posti dove fare off.. (come ad esempio la bellissima discarica abusiva che si vede nel tuo video su YouTube :D )

..in altri posti gli spazi sono pochi…e tutti vietatissimi :stop:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

Citazione di: Barte il Dicembre 19, 2007, 10:44:24 AM
la bellissima discarica abusiva

LE bellissime discariche abusive............. ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

ilpaolone

Io per strada ci vado solo se la moto è caricata sul carrello.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

bluendo

usciamo tutti i giorni colla pioggia, col freddo....quando fanno 40 gradi e la moto ci si squaglia sotto le chiappe....gia'..usciamo tutti i giorni e ci piace farlo, da sempre.
ci piace farlo sempre perche la moto e' una cosa che ci accompagna da quando siamo piccoli, da quando davanti a scuola chiedavamo al nostro amico del cuore.."che mi fai fare un giro?" quando guardavamo con un pò d' invidia quello piu' grande che già girava coll honda 125 o col cagiva..ci sembravano cosi' grandi cosi' "moto"...  ehehe quanti ricordi belli...poi un giorno....un giorno bruttissimo nostra madre ci dice..."sai che il tuo amico...quello colla moto..ha avuto un incidente....non c'e' piu'..."E noi li, che all'inizio non capivamo..., pensavamo fosse partito invece....invece succede anche adesso succede sempre.
E ogni volta ci pugnala al cuore, ogni volta che giriamo in moto ci pensiamo e' vero...ma passa subito, passa quando apriamo il gas e il freddo, l'acqua e il vento ci entrano prepotentemente tra occhiali e casco e quasi ci piace un po'...anzi ci piace tanto, eccome!!
La nostra e' una passione che abbiamo nel sangue che viene pompato dal cuore....e non lo decidiamo noi...ma il cuore ci dice di vivere,cerchiamo di non dimenticarlo.... :)
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

Gogo

Citazione di: il paolone il Dicembre 19, 2007, 10:57:40 AM
Io per strada ci vado solo se la moto è caricata sul carrello.

Anche io....in strada in moto ho troppa paura.... :-\

belzebelze

non sono il solo a fare enduro per il terrore dell'asfalto...... :sisiehm:

Kap

Citazione di: belzebelze il Dicembre 19, 2007, 19:59:17 PM
non sono il solo a fare enduro per il terrore dell'asfalto...... :sisiehm:

ci sono anch'io belze........ ;) ;) ;)

aggiungo anche che per strada non mi divertivo piu'...... :angry2:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

dirlewanger

Io la strada l'ho abbandonata da tre anni, mi piaceva andare per le nostre montagne (Costo compreso) ed ogni week end ci scappava (e ci scappa ancora) il morto o i morti. Ho visto imbecilli che imboccavano i tornanti contromano andare a piantarsi su auto di gitanti domenicali con tanto di bambini sotto shock mentre guardavano il papà o la mamma insanguinati portati via dall'ambulanza. Di idioti le strade sono ormai talmente piene che un idiota in meno (cioè io) non sarà un granchè ma è sempre meglio di niente. Avevo capito che era impossibile andare piano per strada, era più forte di me quindi ho appeso la tuta al chiodo e se arriva qualche verbale di Forestale o Provinciale pazienza!  ;)
I love the smell of napalm in the morning

Kap

Citazione di: dirlewanger il Dicembre 19, 2007, 21:00:22 PM
e se arriva qualche verbale di Forestale o Provinciale pazienza!  ;)


almeno non ammazzi nessuno............ ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........