Menu principale

Richiesta d'aiuto x marmitta

Aperto da Shan, Dicembre 19, 2007, 01:30:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Orso, io nemmeno le ho guardate le foto!!! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Shan

aho... ma manco mi madre...  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

eccola lavata!!!!!






LaMIAmoto c'ha er vizzietto de rrimanè parcheggiata su na rota... ma io le VOIIOBBENE... e la CURO TANTO

agatino

vado con la pensata assurda(ma forse no...):
se senza finale non fa fumo, col finale pulito fa molto fumo magari il problema sta nella lana di vetro che è di qualità scadente o semplicemente nuova quindi anche lei deve fare il suo "rodaggio"...secondo me spiegherebbe perchè al minimo fa più fumo e quando sgasi per strada invece di meno ossia al minimo i gas ad elevata temperatura cuociono le fibre della lana di vetro che conseguenzialmente fa fumo mentre invece in movimento quando i gas investono la lana ad una velocità più alta(si a maggiore temperatura ma c'è un continuo ricircolo rapido dei gas di scarico...)la fumosità diminuisce...

spero di essere stato abbastanza chiaro,
fatti 2 conti il problema sembra essere solo nel finale e di roba che possa fare fumo li dentro c'è solo la lana, visto che l' olio l'hai pulito via e il motore sembra essere tirato a nuovo...

se puoi fai la prova senza lana o meglio con una di qualità superiore...
Su disposizione dell' amministratore delegato questa porta deve restare sempre chiusa, salvo in caso di emergenza, pertanto ogni violazione non giustificata sarà oggetto di sanzione disciplinare.

agatino

ma alla fine...?
ci ho azzeccato o no?
Su disposizione dell' amministratore delegato questa porta deve restare sempre chiusa, salvo in caso di emergenza, pertanto ogni violazione non giustificata sarà oggetto di sanzione disciplinare.