Menu principale

Ciaoooooooooooooooooooo...WRRROOOUUMMMMMMMM!!!

Aperto da fly#07, Dicembre 21, 2007, 12:12:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fly#07

Ciao a tutti, mi presento...Gianni (detto fly), 26 anni, abito a Priocca, moto drz 400 sm...qualcuno mi conosce gia!  ;)

Essendo in cerca di info su questa moto ed avendo consultato piu di una volta il sito ho deciso di iscrivermi...  ;)

Ciao a tutti e....gasss!!   :cellera:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Biposto

Malanca ob one 125 racing - '84-'89 (distrutta incidente) 
Kawasaki ZZR 600 - '91-'01 
Yamaha YZF R6 - '01-'05 (rubata ad ottobre 2005:quella a carburatori ca**o !!!)
Scarabeo 50 (6 mesi di agonia)
Husqvarna sms610 - '06-'07
Honda XR650 SM dal 30/06/2007

bayaye

Beh, e che aspetti a prenderti una moto seria? ::)

benvenuto!!

Barte

Ti sei deciso finalmente???  ::)

Benvenuto nel forum  ;)

[terzo] ..sempre meglio di niente...e di gbking  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Bracco

belzebelze

DRZ? informazioni? qui? va beh....allora uelcam.. ;)

fly#07

Cosa aspetto per la moto seria?  :-[

I soldi!  :banana:

Il drz è stata la mia prima (sudatissima dato che ero studente..) moto, ce l'ho da poco piu di un anno e 10000 km...chilo sà, magari il prossimo anno mi faccio un regalo visto che ho iniziato a lavorare quest'anno...  :fiore2:

Ma per scegliere bisogna essere informati, no?
Personalmente l'Xr mi ha sempre affscinato è una di quelle che piu mi piacciono anche perchè adoro "lavorare" in garage sulla moto...

Grassie a tuc x il benvenuto... :birra2:
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

gbking

Benvenuto!!!!

Citazione di: Barte il Dicembre 21, 2007, 12:23:08 PM
[terzo] ..sempre meglio di niente...e di gbking  ;D

:brucio: :brucio: :brucio: Scusa se ero in giro in moto... scusa!  :bici:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

grifo78

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fly#07

dalmata

Boia faus il Fly!!! carina Priocca! magari quest'estate ci becchiamo per un giro in Langa! Benvenutoooooooooooo  :)
saluTony ®

fly#07

Ma certo che è bella priocca!!  :-*

Com'è che la conosci?  :-[

Se capiti di qui fatti vivo, ci son pochi motarder da ste parti ma sono buoni!!  ;D

Ne conosco solo altri 3, due sxv 550 e un husa 650...  :biker:

old-cat

Ciao fly#07 un benvenuto a te e alla tua dXRz 400 sm  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....