Menu principale

NUOVO CASCO

Aperto da romanxr, Dicembre 21, 2007, 12:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

... ci si abitua alle facciate d'aria !!  ;)

E poi il frontino ripara anche dal sole.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Citazione di: Cako il Gennaio 18, 2008, 22:27:25 PM
Bello bello....però per l'ulizzo su stradale secondo me meglio un casco stradale...eviti di prenderti della gran aria in faccia....

Quoto e straquoto..per la strada un casco on/off tipo Tour-X ci vuole :ok:
D'estate ok..ma in inverno...all'aria ghiacciata non ci si abitua  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianpivr

Mai avuto un casco stradale, o meglio, mai usato un casco diverso da quello da off sull enduro nè tantomeno sul cross. Anche a -5 o con la nebbia non mi sono mai piegato, mascherina e nell ultimo periodo maschera in neoprene stile incursore!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Barte

Citazione di: gianpivr il Gennaio 19, 2008, 08:20:23 AM
Mai avuto un casco stradale, o meglio, mai usato un casco diverso da quello da off sull enduro nè tantomeno sul cross. Anche a -5 o con la nebbia non mi sono mai piegato, mascherina e nell ultimo periodo maschera in neoprene stile incursore!!!

Parlo del motard  ;)
..andare a 100Km/h a -3°, con il casco aperto a me.....non piace  :P

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Frankie #19

Anche io sono della stessa idea di Gian ..mascherina da in  cursore e occhialoni!!!!!!!!!!!!!!!  :walkegypt:
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

romanxr

freddo aria vento..sottocasco occhiali e VAI COR TANGO!!!!

RUNNING WITH THE DEVIL

romanxr

INDAUDITO

LA CIRW LINE DOVE HO ORDINATO IL CASCO..DOPO OLTRE DUE MESI CHE NON ARRIVAVA IL CASCO, POSTICIPAZIONE DI ORDINE, PROLBEMI VARI..OGGI DOPO LA MIA MAIL IN CUI CHIEDEVO A CHE PUNTO FOSSE IL MIO CASCO MI HA RISPOSTO COSI:

che viste le mie mail troppo insistenti no vuole più avere a che fare con me e ha annullato l'odine!!!!

MA IO DICO SEI VENDITORE, VUOI VENDERE?!E ALLORA?!?!
DOPO 2 MESI DI RPOBLEMI, POSTICIPAZIONI ECC ECC OGGI MI RISPONDE COSI'!?
IO NN CI CREDO UNA COSA INCREDIBILE, SONO SENZA PAROLE DAVVERO..NON SO COSA PENSARE..
STO CONTATTANDO LA LAZER PERCHE' E' UNA COSA VERGOGNOSA...

CIRWLINE NON CONTATTATELI!!!!FANNO RIDERE COME VENDITORI!!!!
RUNNING WITH THE DEVIL

gbking

Roman, certo che li devi aver proprio stressati, con le tue email!  :signur:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

tony fish

magari non riuscivano ad averlo e hanno usato questa scusa...
boh
non che li giustifichi, come comportamento è inqualificabile per non usare parole più adatte...
ma tu con che frequenza gli hai scritto? giusto per capire quanto "potresti averli stufati"

in ogni caso è inammissibile, un cliente che ti ordina un pezzo tu lo ascolti dall'inizio alla fine della vendita. punto.
cosa ti costa rispondere ad una mail in più? mah

romanxr

tesoro mio..ma dopo 2 mesi in cui io ho ordinato e tu prima non mi risp poi sbucano problemi poi mi dai una data poi me la sposti a 2 mesi dopo..
prima mi dici che il casco c'è..poi mi dici di no...
io sono rimasto 2 mesi in attesa de notizie..che nn mi hanno dato finchè io nn gli scrivevo?!?!!
ma te pare a te..sei venditore..vendi..e stai li per me...io comrpo tu vendi
se nn vuoi vendere fai un'altro mestierei!!!
io pago 200 euri mica bruscolini..e se fosse un regalo!?se me serve per una cosa particolare!?
non è proprio pensabile che un venditore decida di annuallre l'ordine..ma stiamo scherzando?!?!
per quale motivo poi?!perchè ti chiedo notizie?!
caxxo sei tu che vendi e dovresti stare a pecora per me che comrpo..no che te chiamo me risp tua moglie..senti il rumore della tv un regazzino che piagne..
li odio i venditori improvvisati...
io ho due lavori e in entrambi sono sempre disponibilissimo cn i clienti.,.io magio grazie al cliente..e se io faccio lo st****o quello da me nn ce torna più!!!
ora vediamo che mi dice la lazer altrimenti me lo rpendo su un sito internet già trovato..
incredibile!!!!
RUNNING WITH THE DEVIL

gbking

Personalmente non ho mai acquistato dalla CIRW e quindi nn posso conoscere la loro 'mission' o politica commerciale...

Sono oltre 10 anni che compro online e non mi sono mai trovato in situazioni del genere...

Per prima cosa, se un articolo da me richiesto non è disponibile, preferisco SEMPRE annullare l'ordine e non restare in attese snervanti...
Se poi si tratta di articoli molto 'rari' e mi vien comunicata una certa data per la disponibilità degli stessi, aspetto tale data, senza inviare altri solleciti o ripetere le stesse domande...
E' una linea che seguo anche negli acquisti 'canonici' presso negozi reali (non online!)...

Roman, se ti era stato detto 'metà marzo', perchè gli hai richiesto la stessa info oggi?  :-[

Certamente al primo posto dovrebbe esserci la 'customer satisfaction', ma non si può nemmeno trascurare la dealers' balls contusion'! :lol2:
   GBking       
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Azrael

Se io dovessi annullare tutti gli ordini dei clienti insistenti allora dovrei annullare il 98% degli ordini....

romanxr

gb il casco è stato ordinato a gennaio e mi hanno detto che lo avrebbero ordinato e in due sett sarebbe stato mio...

mi disse non c'è problemi lo  ordiniamo e arriva tra due stt..+ 1 giorno da te..

dopo di chè mi hanno detto che c'ernao dei problemi(questo dopo un mese!!!)
dopo mi hanno detto fine febbraio
poi metà marzo

beh caxxo se permetti ti sto dietro e ti rimpio di mail..perchè tu non mi stai soddsfacendo come servizio e io sono interessato
visto che arimetterci sarei solo io..ti rompo le palle e credimi ne ho tutti i diritti quindi..
ti gonfio di mail finchè tu nn mi dai notizie sicure..e finchè il mio rodine nn viene evaso!!!

e poi ma che caxxo ma che davero davero...
io te chiedo come stà il mio ordine e tu mi risp che annulli tuuto..ma come caxxo lavori!!
RUNNING WITH THE DEVIL

Kap

Citazione di: romanxr il Febbraio 25, 2008, 17:40:25 PM
gb il casco è stato ordinato a gennaio e mi hanno detto che lo avrebbero ordinato e in due sett sarebbe stato mio...

mi disse non c'è problemi lo  ordiniamo e arriva tra due stt..+ 1 giorno da te..

poi metà marzo

beh caxxo se permetti ti sto dietro e ti rimpio di mail..perchè tu non mi stai soddsfacendo come servizio e io sono interessato
visto che arimetterci sarei solo io..ti rompo le palle e credimi ne ho tutti i diritti quindi..
ti gonfio di mail finchè tu nn mi dai notizie sicure..e finchè il mio rodine nn viene evaso!!!

e poi ma che caxxo ma che davero davero...
io te chiedo come stà il mio ordine e tu mi risp che annulli tuuto..ma come caxxo lavori!!

avrei fatto uguale............ :-\ :-\
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gbking

Citazione di: romanxr il Febbraio 25, 2008, 17:40:25 PM

poi metà marzo

Al tuo posto, avrei annullato tutto già in quell'occasione! :ok:
   GBking