Menu principale

Marmitte CZR

Aperto da mike25, Dicembre 25, 2007, 23:46:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mike25

Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questi scarichi?

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/HONDA-XR600-XR650L-CZR-PIPE-MUFFLER-EXHAUST-SILENCER_W0QQitemZ120202167730QQihZ002QQcategoryZ35596QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Ho riportato il link per il modello che si adatta al 600 e devo dire che sembra proprio bello e ad un costo decisamente competitivo...è in America, però  :-*

gianpivr

E' un' asta che scade tra 5 giorni, se seguirai l oggetto vedrai come lieviteranno i prezzi negli ultimi 3 minuti...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

mike25

Ho guardato i feed-back del venditore e ne ha vendute parecchie negli ultimi tempi, sono state vendute tutte sotto i 150 dollari...starò a vedere  :-\

Però mi piace un sacco

Barte

Conta che ci devi comunque aggiungere anche i 60$ della spedizione...
In ogni caso se ti piace davvero il prezzo ha importanza ralativa (fino ad un certo punto :hmmm:), visto che comunque è uno scarico che qui non troverai mai  ;)

Ah...scordati l'omologazione  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianca charly

devo dire che il terminale e molto bello e stavo gia pensando ad un probabile acquisto  :) ma pensandoci bene con 185€ mi faccio un bel gpr omologato e nuovo  ;)
gianca charly

mike25

Forse per la spedizione qualcosina meno di 60$, poco meno...l'omologazione beh...di fronte a così tanta bellezza è un prezzo che son disposto a pagare  :-X

Non so, se mi decido faccio una bella recensione poi

gbking

A me sembra un po' basso, una volta montato...

QUI e QUI
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

certo che la fascetta di fissaggio è scandalosa..   :'(
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gbking

Già... poi, vista la lunghezza del silenziatore, non si può fissare sotto il fianchetto... :(
   GBking       
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mike25

Si la fascetta è terribile  :D  magari cambiandogli la fascetta con una un pò più corta si riesce a tirare su di uno o due centimetri il tutto...
Poi non ho capito perchè un pò sono con il logo e altre sono "liscie", gliel'ho chiesto ma non mi ha risposto  :-[

Gogo

A mè ricorda vagamente l'xracing...no?
Va bè questo è ovale l'xracing è tondo, però.....è simile...

orso

;D ;D ;D bella e silenziosa, :P :P :P solo 100 decibel. :o :o :o
non sò ancora cosa farò da grande

mike25

esatto, più o meno come non averla... :bang01:  :bang01:

gbking

Citazione di: mike25 il Dicembre 26, 2007, 17:31:49 PM
magari cambiandogli la fascetta con una un pò più corta si riesce a tirare su di uno o due centimetri il tutto...

Dipende dalla piega e dalla lunghezza del collettore! ;)
Mica alzi il terminale cambiando la fascetta! :P

Citazione di: mike25 il Dicembre 26, 2007, 17:31:49 PM
Poi non ho capito perchè un pò sono con il logo e altre sono "liscie", gliel'ho chiesto ma non mi ha risposto  :-[

Sono adesivi resinati: se vuoi li tiri via! :D
   GBking       

mike25

Certo non si alza, però è abbastanza morbido come materiale quindi se si tira un pò sù sforzandolo leggermente magari qualcosa combini...tipo che si strappa!  ;D

Avevo chiesto anche per un terminale da installare su di una Suzuki dr 350 dove dalle foto non risultavano loghi sul terminale, ora ha risposto e ha detto che i modelli nuovi escono tutti con il logo...immaginavo fossero adesivi