Menu principale

Video - freestyle urbano

Aperto da Noisemaker, Dicembre 26, 2007, 14:32:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Noisemaker

Il ragazzo sa andare in moto e.... :o

http://www.youtube.com/watch?v=KCy9nrchqFI
Semel in anno licet insanire....

Barte

..non sò quanto sia legale comunque...complimenti!  ;D ;D ;D ;D

Questo è uno di quelli che si prenderebbe di sicuro la AIR TRICKER  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianca charly

se volete saperne di piu su mfuoristrada di gennaio c e  ;)
gianca charly

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

f8883f

incredibile .....

sembra che sta in un video gioco !!!!  Ma non so se c'è un'altro gettone se fai GAMEOVER...

gune

ho letto lìarticolo su MF veramente spettaccolo :D
xr 600 r
ex wr 450 f

RC30

Sarò controcorrente, però oltre ad essere in gamba (questo è innegabile, viste le evoluzioni) io lo considero un vandalo.

Insozzare i muri con gli pneumatici, rasentare le macchine parcheggiate, bloccare il traffico esibendosi in contromano stafottenti e quant'altro.........mah, fate un po' voi.

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

mvc76

Citazione di: Noisemaker il Dicembre 26, 2007, 14:32:04 PM
Il ragazzo sa andare in moto e....

...se la cava, ma ho visto di meglio   ::)
:D

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

carpe diem

nulla da dire x la bravura, ma tuttu quello che si vede è praticamente illegale, faceva meglio a farsi riprendere in un parco chiuso attrezzato ???, cosa diranno tutti quelli che già non  vedono i motociclisti  di buon occhio :-\
.. comunque avevo letto su MF.....

bayaye

old-cat

Citazione di: carpe diem il Dicembre 27, 2007, 08:34:10 AM
nulla da dire x la bravura, ma tuttu quello che si vede è praticamente illegale, faceva meglio a farsi riprendere in un parco chiuso attrezzato ???, cosa diranno tutti quelli che già non  vedono i motociclisti  di buon occhio :-\

Sono completamente d'accordo con carpe diem. Bravo è bravo però...
Dalle mie parti (Barzago -LC dietro gli ex stabilimenti Fantic Motor) per un filmato su YOUTUBE girato li: ordinanza di divieto "motocross" (per loro è tutto motocross...) sul territorio comunale... polizia locale a pattugliare la zona e "martellate sulle gengive" a chi è incappato nei controlli.

Scusate! ho l'ADSL lumaca, ho visto 1/2 film dopo moooolta attesa. Ma ci sono filmati con spettacoli diciamo così, legali?
ciao
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....