Menu principale

pedane xr su e-bay

Aperto da gune, Dicembre 27, 2007, 18:51:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gune

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&Item=110208785090&Category=49813&_trksid=p3907.m29

ho trovato queste pedane su e.bay qualcuno ha qualche notizia in piu' il prezzo mi sembra ragionevole qualcuno le ha gia' comprate di voi e mi sembrano pure maggiorate  :D
xr 600 r
ex wr 450 f

Astug

Mmmmm..se nn sbaglio sono quelle ke ha montato Gbking..

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17999.165

;)

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Smbrano belle e costano nulla... :)

mex

scusate, ma spedisce dalla germania o dagli USA ?  come funziona per acquistare dagli states non ho mai fatto, ci sono tasse doganali?

ciao

Barte

Spedisce degli USA al costo di 8e.
Ci devi aggiungere l'eventuale dogana (ma se è un piccolo pacchetto di poco valore hai buone possibilità di evitarla) che comunque và in percentuale rispetto al valore dell'oggetto (puoi anche dirgli di mettere 10$ come valore.....), quindi nel tuo caso si tratterebbe sempre di poca roba...
Ti conviene pagare con PayPal (anche Postepay può far parte del circuito Paypal)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gune

grazie a tutti penso propio che le prendero' mi sembrano decisamente carine e non ecessivamente care  :D
xr 600 r
ex wr 450 f

XR17

Ma sono fatte per fusione?  :-[
Se si non è che in caso di caduta cattiva si spezzano?  :-[
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gune

non ho idea se siano di fusione anche xche' di inglese mastico il necessario comunque le ho ordinate quando arrivano vediamo spererei che non si spezzino subito :D
xr 600 r
ex wr 450 f

gbking

Sono acciaio saldato: nessun ricamo del piero! :D
   GBking       
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

rickyx

:) non sono saldate, sono in cosiddetta M.I.M metal injection moulding, o piu' semplicemente tecnologia di microfusione. sono resistentissime.  ho corretto  il post  con la storia della mim -----                                             Il processo di Metal Injection Moulding (MIM), che in italiano possiamo definire come processo di Iniezione di polveri metalliche, ha origini ben più recenti di quello della fusione a cera persa.

I primi studi in questo settore risalgono infatti alla fine degli anni '20, hanno luogo negli Stati Uniti e si riferiscono in particolar modo all'iniezione di polveri ceramiche (ceramic injection moulding). Successivamente, nel corso della Seconda guerra mondiale, tali studi vengono applicati alle polveri metalliche, in particolare si realizzano alcuni componenti con delle leghe a base nickel.

Anche in Russia, a partire dagli anni '50, si sviluppa un processo similare, sempre però con polveri ceramiche. Dal 1970 in poi il MIM inizia negli Stati Uniti a trovare applicazioni sempre più frequenti nei settori industriali che richiedono pezzi dalla geometria molto complessa e con elevate proprietà. Si diffonde quindi anche in Giappone e in seguito in Europa.-----

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

gbking

Citazione di: rickyx il Dicembre 28, 2007, 23:41:11 PM
:) non sono saldate, sono in cosiddetta M.I.M metal injection moulding, o piu' semplicemente tecnologia di microfusione. sono resistentissime.

Mi fa piacerissimo! Per quanto costano, sono state un buon affare! ;)
   GBking       

dirtbag

alla fine quanto sono costate tutto incluso?
Home is wherever you can ride!

gbking

GBking       

mex

me la catto pure io! ;)sapete se la postepay va bene  per pagare ?