Menu principale

LA VUOI!?200.000 EURI!!!!

Aperto da romanxr, Dicembre 28, 2007, 14:44:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

romanxr

Costa come un appartamento, sarà prodotta in serie limitatissima e non ci sono showroom per vederla, ma solo esclusivi cataloghi dedicati ai nababbi e a sceicchi. In grado di spendere 275 mila dollari, 191 mila euro per una moto. Che a questo punto è destinata a diventare la più cara del mondo. Il podio, infatti, spettava alla MV Augusta che con la F4 CC aveva sfondato la soglia dei 100 mila euro.

La new entry si chiama Ecosse Titanium Series ed è progettata costruita dall'omonima azienda artigianale americana fondata nel 2001 da Donald Atchinson ex pilota e imprenditore appassionato di Aston Martin e di jet militari. L'ultima costosissima creatura, della quale saranno realizzati su ordinazione soltanto dieci esemplari, è una gigantesca naked con il telaio completamente in titanio.

E' la prima volta che su una moto viene scelta una soluzione del genere, anche sulle sportive più estreme il titanio era presente in qualche componente. Non mancano altri materiali leggerissimi come la fibra di carbonio, inserti di pelle, cromature e persino tachimetri con numero di serie.

Imponente bicilindrico derivato da un motore Harley: 2150 cc la clindrata per una potenza massima di 200 cavalli. E poi ci sono altri elementi tecnici da alto di gamma come le sospensioni computerizzate, enormi freni a disco con sei pistoncini e scarichi, ovviamente in titanio. Ma nella gamma Ecosse c'è spazio anche per modelli più umani come la Heretic che nella versione base costa "solo" 50 mila euro.
RUNNING WITH THE DEVIL

rickyx

:) :) con quei soldi li' mi compro quella col motore turboprop dell' elicottero...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

TokyoSan

sinceramente a vederla così... non mi dice proprio nulla.... è anonima.... anzi a guardarla meglio sembra un'accozzaglia tra monster e buell.... 200.000 euro sta cacchina? ma per piacere!

Barte

Citazione di: rickyx il Dicembre 28, 2007, 15:13:46 PM
:) :) con quei soldi li' mi compro quella col motore turboprop dell' elicottero...

Ti ci vedo bene sopra, Ricky  :P

Dovrebbe esserci anche un Pick-up con il motore di un'elicottero ma non lo trovo  :(

Fine OT

Francamente non mi piace, e ci sono modi migliori di spendere quei soldi (che non ho)
Non mi dice nulla, preferisco di gran lunga la Wakan  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Se proprio dovessi spendere 200.000 euri avrei mille modi per farlo, ma piuttosto che comprare quella cosa me li spenderei tutti in beneficenza.. :sbocco:

Gogo

Come dice Tokio....anonima.....nulla di così eclatante.....a vederla..... poi magari guidarla è diverso, ma 200.000 euro sono veramente una esagerazione!!
Probabilmente funziona più come investimento di denaro che altro, visto che c'è ne sono solo 10 fra mille anni magari ne varrà 400.000.... :D :D

matteoxr

XR17

A parte che è proprio bruttina...
se proprio mi regalassero 200.000 euro da spendere in motori mi comprerei la Ducati Desmosedici RR e la Mitsubishi Lancer Evo X assieme!  :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

mvc76

Voglio proprio vederlo in faccia uno che spende tutti quei soldi per una moto del genere....e oltretutto ce lo voglio vedere andare in giro col rischio di rovinarla!  :-\
Certe cose non dovrebbero neanche venderle....

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

grifo78

orso

;D ;D ;D fa cacare, ;D ;D ;D  con quei soldi mi comprerei ,un xr per tipo, e un bagno della jacuzzi modello gold finger. ::) ::) ::) ::) ::)
non sò ancora cosa farò da grande