Menu principale

aggiornamento cross

Aperto da ghost, Dicembre 29, 2007, 11:56:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ghost

per qualche anno nn ho seguito il mondo del cross, poi qualche gg fa ho sfogliato motocross...è tutto cambiato.. che fine ha fatto la VOR ? e i fretelli vertemati cheavevano appena presentato una nuova moto? e claudio federici che vinceva tutto è sparito? evidentemente mi sono perso qualcosa...

rickyx

la vor e' fallita un paio d'anni fa... la vertemati e' purtroppo sulla stessa strada. il cross costa, e in un paese dove ci mangiano anche le mutande, questo rende il tutto piu' difficile... sia per le ditte che per quelli come noi...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RAZZO

Confermo quanto detto da Rickyx ed aggiungo .... Claudio Federici si è ritirato dalle competizioni in seguito ad innumerevoli infortuni che non gli hanno permesso di combattere ad armi pari con la concorrenza, anche se forse non aveva proprio la stoffa del n° 1. E' riuscito comunque a chiudere la sua carriere vincendo il campionato italiano motocross, credo nell'anno 05/06.
Ora che ti sei messo a leggere nuovamente Motocross scoprirai che c'è un altro pilota italiano molto forte, tale Antonio Cairoli, che tra l'altro ha appena vinto il mondiale MX2.  ;)
Sempre leggendo Motocross non ti spaventare se cominci a vedere molte moto senza carburatore ..... sta arrivando l'era dell'iniezione .... ma questo lo potrai leggere anche su questo forum nei prossimi mesi.  :P :P :P
Buona lettura comunque ....

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

La Vor è fallita da tempo, mi pare più di due anni fa! :-\
I fratelli Vertemati sono falliti almeno 2 anni fa (dopo la Vor comunque) e hanno collaborato allo sviluppo della Benelli da cross.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Frankie #19

Questa è una delle tante prove che in Italia non va una mazza!!!!  :angry2:
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

RAZZO

Citazione di: uncleroby il Dicembre 29, 2007, 20:43:06 PM
I fratelli Vertemati sono falliti almeno 2 anni fa (dopo la Vor comunque) e hanno collaborato allo sviluppo della Benelli da cross.

Da quello che dicono sono ancora attivi i fratelli Vertemati in quel di Triuggio.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ghost

strano che una realtà ormai consolidata come la vor nn sia stata negli interessi di nessun imprenditore.. e questa WRM che costa 50 miklioni che cos'è?

RAZZO

Citazione di: ghost il Dicembre 30, 2007, 19:46:32 PM
.. e questa WRM che costa 50 miklioni che cos'è?

Un altro (mezzo) buco nell'acqua.  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Crea

una moto costruita interamente in carbonio, telaio compreso....
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....