Menu principale

Enduro 2T, mercato, considerazioni su futuro acquisto

Aperto da Geng@, Gennaio 01, 2008, 19:05:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gbking

Geng@, non so dalle tue parti, ma qui da noi, gli affari si fanno nella stagione fredda: è più facile che qualcuno si voglia togliere la moto in questi mesi, in modo da non pagare il bollo per un altro anno e da non dover tenerla ferma in garage! ;)

Magari in primavera il prezzo potrebbe salire... ???
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tacco

Citazione di: gbking il Gennaio 05, 2008, 14:15:27 PM
Citazione di: gbking il Gennaio 04, 2008, 17:47:42 PM
-- tra spendere 900 euro per la moto e mille x sistemarla (sempre che si trovino i ricambi!) e spendere 1500 per una moto meno vecchia, io propenderei per la seconda!
Tutto qui!
A volte, stringendo all'osso il budget, si finisce con il buttare i soldi del tutto! ;)

Geng@, non so dalle tue parti, ma qui da noi, gli affari si fanno nella stagione fredda: è più facile che qualcuno si voglia togliere la moto in questi mesi, in modo da non pagare il bollo per un altro anno e da non dover tenerla ferma in garage! ;)

Caro Gen@, ieri ero a contrattare per il kappa 300 che vorrei prendere. L'ho riprovato e ti confermo che, con la mappatura da pioggia, non sono riuscito a sentire l'entrata in coppia!  :o Ero su asfalto. Veramente affascinante.
Il tipo aveva appena venduto una bella YZ del 97. Comprata a 1400 euro, usata una volta per un giretto, SBIELLATA immediatamente nonostante il proprietario gli avesse detto che era a posto.

Dopo aver speso altri 1500 euro la moto era perfetta!  :(  Dici bene che spendere poco per poi spendere ancora è poco conveniente! Dovresti cercarla da un meccanico di fiducia che, almeno, te la garantisca "a posto" come si deve.
Inoltre, mentre cercavo la moto , in questi ultimi mesi, ho effettvamente anche io notato che i prezzi si abbassano in inverno.

Ciao dal tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gbking

Citazione di: tacco il Gennaio 06, 2008, 16:50:30 PM
Inoltre, mentre cercavo la moto , in questi ultimi mesi, ho effettvamente anche io notato che i prezzi si abbassano in inverno.

:nonno:
   GBking       
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Ricordate sempre, ai fini della garanzia, che è tenuto a fornirla soltanto un rivenditore professionale, non ce n'è tra consumatori.  ;)

Geng@

E te pareva!! Stanotte mi han rubato l'auto, speriamo la ritrovino come già è capitato... sennò l'enduro è da rimandare causa acquisto inutilitaria.  :-\
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Barte

Citazione di: Geng@ il Gennaio 06, 2008, 18:00:22 PM
E te pareva!! Stanotte mi han rubato l'auto, speriamo la ritrovino come già è capitato... sennò l'enduro è da rimandare causa acquisto inutilitaria.  :-\

Mi spiace Geng@..........sono cose che fanno incazzareeeeeeeeeeee  :sfiammo::sfiammo::sfiammo::sfiammo:

Ti auguro di ritrovarla presto...e tutta intera :limort:

Segnalalo qui http://www.targhe.org/
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

GBking       

Geng@

stavolta non sono incazzato, ma proprio tristo...

Vabeh, io comunque la discussione la porterei avanti, mi sembra che interessi a molti e poi... sognare non costa nulla  :)

Tacco

Soccia che sfiga...spero almeno che la macchina fosse un po' vecchiotta! Bastardi maledetti  >:( >:( >:(

Se capita a me ora che sto per prendere la motina potrei tentare il suicidio  :cappio: :cappio: :cappio:

Geng@

Citazione di: tacco il Gennaio 06, 2008, 21:28:37 PM
Soccia che sfiga...spero almeno che la macchina fosse un po' vecchiotta!
Uno 45 Fire del '94  8) ... però il suo mestiere lo faceva e bene!  :ahh:

Tacco

Citazione di: Geng@ il Gennaio 06, 2008, 23:09:03 PM
Citazione di: tacco il Gennaio 06, 2008, 21:28:37 PM
Soccia che sfiga...spero almeno che la macchina fosse un po' vecchiotta!
Uno 45 Fire del '94  8) ... però il suo mestiere lo faceva e bene!  :ahh:

Azz...non se la era divorata la ruggine? Miracolo  :o

Mal che vada ne ricompri una: si trovano a partire da 150 eurini  ;D ;D ;D

Geng@

Citazione di: tacco il Gennaio 07, 2008, 18:53:37 PM
Azz...non se la era divorata la ruggine? Miracolo  :o
Mal che vada ne ricompri una: si trovano a partire da 150 eurini  ;D ;D ;D

Ma tu stai parlando di un'auto senza un filo di ruggine che in 14 anni e 145mila km ha finito una volta la frizione, bruciato due guarnizioni della testata e basta nonostante la guida impropria mia e di mio fratello. La riprenderei sì, anche a 500 euri... il problema è che ne fottono un sacco, ma attenzione potrei mettere qualche switch nascosto sull'accensione... uhmmmmmm, mi hai dato un'idea!

Tacco

Citazione di: Geng@ il Gennaio 07, 2008, 19:04:26 PM
...Ma tu stai parlando di un'auto senza un filo di ruggine che in 14 anni e 145mila km ha finito una volta la frizione, bruciato due guarnizioni della testata e basta nonostante la guida impropria mia e di mio fratello. La riprenderei sì, anche a 500 euri... il problema è che ne fottono un sacco, ma attenzione potrei mettere qualche switch nascosto sull'accensione... uhmmmmmm, mi hai dato un'idea!

Opterei per una messa in moto tipo XR650. , Decompressore, Pedivella e viaaaaaaaaa...se ti si ferma in mulattiera sei perduto ma direi che la UNO 45 in mula  :seifuori:

Comincia a sentire RC30 e Rikyx per la modifica  ;D

Tornando al tema 2T se ti va verso febbraio-marzo fatti vedere una domenica mattina in quel di grassina che ti faccio provare il 300. Così almeno ti fai una idea più precisa  ;)

Geng@

Citazione di: tacco il Gennaio 07, 2008, 21:28:00 PM
Tornando al tema 2T se ti va verso febbraio-marzo fatti vedere una domenica mattina in quel di grassina che ti faccio provare il 300. Così almeno ti fai una idea più precisa  ;)

Urca!! Volo!!  :)

Tacco

Citazione di: Geng@ il Gennaio 07, 2008, 21:38:21 PM
Citazione di: tacco il Gennaio 07, 2008, 21:28:00 PM

Urca!! Volo!!  :)

E' il minimo che posso fare dopo il salvataggio al meeting toscano 2007  ;D ;D ;D