Menu principale

Ciao a Tutti !!!!

Aperto da KAKU500R, Gennaio 02, 2008, 12:07:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

KAKU500R

Ciao bella gente sono un cuginetto di HondaXL.it seguo il vs bellissimo sito già da tempo ,Sono della provincia di Torino e pratico fuoristrada con una stupenda xl 500r del 82(na belva ;D ;D ;D)
Ora siccome ho speso soldini per restaurarla completmente ed iscriverla al registro storico, vorrei usarla per fuoristrada meno impegnativo e paseggiate con gli amici di HXL.
Adesso volendo rimanere rigorosamnte in casa"HONDA"(ho anche un  TA 650 che sostituiro' a breve con un AT) e non avendo i soldini perun creF ho optato per la gloriosa XR.
Sto ancora meditando se 400 o 600 :-[
Volevo intanto porvi un quesito: è possibile  installare  l'accensione ellettrica del Domi , se si quali pezzi e modifiche? statore rotore carter impianto elettrico????? Vorrei cmq continuare ad usareil KS riservandomiil magico pulzntino quando sono nella sgenga.
Grazie per la disponibilità KAKU500R!!!!!!

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Benvenuto nel forum!

400 o 600? dipende da che ci devi fare!  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Bracco

orso

;D ;D ;D  ciao  ci si trova anche di qua.   :P :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

carpe diem

KAKU500R

Citazione di: orso il Gennaio 02, 2008, 15:20:28 PM
;D ;D ;D  ciao  ci si trova anche di qua.   :P :P :P :P

Ciao Orso.....!!!! è un po' che non ti si sente dillà ;)
Grazie a tutti del caloroso benvenuto .
Sapete dirmi allora se vi e' possibilità di montare sul 600 il motorino d'avviamento del Domi? :-*

Mura

ciao kaku benvenuto...anche io mi sono registrato sul Vs sito (da ex possessore di XL 350r)!!!  8)

KAKU500R

Citazione di: Mura il Gennaio 02, 2008, 18:23:02 PM
ciao kaku benvenuto...anche io mi sono registrato sul Vs sito (da ex possessore di XL 350r)!!!  8)
Ciao Mura mi ricordo di te come stai tutto ok?? anche te sei un po' che manchi dillà  :martello2:

belzebelze

come, ti ricordi di tutti e non di me? Sono iscritto da tre anni ormai.... :bugiardo:
:D ;D ;D :D uelcam  ;)

grifo78

Tacco

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gianca charly

;D benvenuto!
gianca charly