Menu principale

Action Cam OREGON SCIENTIFIC

Aperto da belzebelze, Gennaio 03, 2008, 21:18:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barte

Ahhhhhh Belzeeeeee.... ti dico cosa ti direbbe un mio collega..
"Vale quello che costa. E costa davvero poco..."

Non credo siamo le batterie...  :-\
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Si ma caXXo, almeno non scrivete shock resistant. Barte, tu poi smettila col discorso dell'iposviluppo degli arti superiori....  :D ;D ;D :D

bluendo

a me si e' spaccata (sarebbe meglio dire ho spaccato....) l'attacco e la ghiera a forza di avvitare e svitare.....rifatta in metallo con l'interno dell'anello che la deve stringere rivestito in gomma (1 cm.) poi rifatta staffa con silent- block e attaccata al traversino manubrio...adesso non si spegne piu'!!! ;) ;)

ahahah beccatevi questo video (stavamo controsole!!!) acc acc la prossima volte mi sa che tocchera' mettere le tacchettate!!! direi che le slick col fango non vanno bene!! ahahahahahaha :D :D :D :D :D
http://it.youtube.com/watch?v=-h1hIrhHmTE
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

Barte

Citazione di: bluendo il Marzo 16, 2008, 00:23:14 AM
http://it.youtube.com/watch?v=-h1hIrhHmTE

:applausi: :applausi: :applausi:

Divertente la prima canzone e decisamente eccellente la scelta di Sabbra Cadabra come seconda :ok:

P.S.
Belze, com'è stà storia che tutti fanno i video con la Oregon mentre tu ti riprendi sempre gli stivali? :hahaha:

Ciccio Off-Road

Montata sul manubrio.
Più stabile a basse velocità e visuale migliore, con le scaffe vibra ma non si spegne.
Per quello che costa a me sta bene così. ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

belzebelze

Citazione di: Barte il Marzo 16, 2008, 00:26:29 AM
P.S.
Belze, com'è stà storia che tutti fanno i video con la Oregon mentre tu ti riprendi sempre gli stivali? :hahaha:
Barticello barticello, te ne stai approfittando ...... ... i miei stivali sono così belli che se li hanno veduti più di tremila feticisti dei miei stivali  :D ;D ;D :D

serpente

:( lo comperata pure io sulle strade asfaltate funziona ma come inizia lo sterrato prima buca massimo seconda si spenge  la riaccendi si rispenge le poche riprese sono decenti ma ci vuole una persona che controlli che funziona ho guidi  ho guardi se va ba  :-\ :-[ :angry2: :bugiardo: :diavolo2: :scooter: 
XR 400R  96   il fango e il miglior amico dell' uomo

belzebelze

Citazione di: serpente il Marzo 16, 2008, 15:18:15 PM
:( lo comperata pure io sulle strade asfaltate funziona ma come inizia lo sterrato prima buca massimo seconda si spenge  la riaccendi si rispenge le poche riprese sono decenti ma ci vuole una persona che controlli che funziona ho guidi  ho guardi se va ba  :-\ :-[ :angry2: :bugiardo: :diavolo2: :scooter: 
alla faccia dello shock resistant, tacci loro. L'unico uso possibile allora è da casco  :angry2:

Barte

Non vorrei fare il puntiglioso ma il nome completo del prodotto è Action Helmet Camera  :leggi: :sisiehm:

Belze..ci sono gli estremi per una azione legale?  :vetro:

belzebelze

Senza dubbio sì, la presentazione del prodotto è ingannevole. Il problema è un altro: per quanto costa, vale la pena? Facciamo una class action versus action cam?  :P

serpente

oggi o lavorato ma domani mattina la monto di nuovo sul manubrio se fa come lultima volta la provo a montare sulla testa del piccione viaggiatore con la speranza che non torni a casa  :bang01: :soldato: :kboom: :kboom:hahahahahah :D

serpente

lo messa sulla testa del piccione viaggiatore forse li non si spenge se il piccione ritorna ve lo faccio sapere sulla moto prima buca spenta  di continuo solo su strada non si spenge e na ciofeca scheda da 4 gb  oprovato anche con una scheda da 1 gb pensando che fosse la scheda ma e la stessa cosa  :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :diavolo2: :lol2: :sfiammo: :sfiammo: :sfiammo: :sfiammo: :sfiammo: :sfiammo: :sfiammo: :sfiammo: :sfiammo:

Ciccio Off-Road

Sono veramente sbalordito :o io non ho riscontrato alcun tipo di problema di spegnimento ne sul casco ne sul manubrio, eppure di botte ne ha prese in fuoristrada. :(
giudicate voi stessi:
http://it.youtube.com/user/mallofra

Kap

certo che se alzavi un po' l'inquadratura,veniva meno da .......... :sbocco: :sbocco:

pero' per quello che dite che costa non sembra affatto male come immaggine,forse perde un po' sul veloce....... :ok:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Ciccio Off-Road

Si sul veloce perde un po. :(
xr-kap se ti fai un giro dietro di me in off si che ti faccio venire veramente da vomitare :D ;D :D ;D