Menu principale

appena arrivato...

Aperto da sultan, Gennaio 04, 2008, 10:20:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

sultan

Ciao a tutti,
sto per ricevere la mia xr 650 r fiammante...e non sto più nella pelle!
Ho la fortuna di vivere in un posto da sogno per chi ama l'off road (Sharm El Sheikh,mar Rosso),dove sono immensi i vantaggi per chi vuole come me razzolare nel deserto,e anche qualche svantaggio,perciò...mi serve l'aiuto di tutti voi!!!
A proposito,sono anni che non vado più in moto (cbr 600 e varie enduro quando vivevo in Italia 11 anni fa) a parte scooter vari,ma la mia xr son riuscito a provarla di sfuggita (non ha ancora le targhe) e mi pare un missile che non vuole stare a terra...devo iscrivermi subito a una palestra!!!
Grazie per lo spazio che mi concedete!

dalmata

saluTony ®

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianca charly

Masso75

motocross88

...ciao e benvenuto... ;) mi raccomando appena ti arriva il mezzo posta le foto...

L'importante è la manetta...tutto il resto è nulla... this is my ex bike: http://www.bikepics.com/members/motocross88/92xr600/

sultan

Azz...se siete veloci con la manopola del gas come col Pc farò di sicuro fatica a starvi dietro!
Grazie per i già tanti "benvenuto"...
Posterò senz'altro le foto,la moto comunque è assolutamente standard,come me l'ha spedita mamma Honda (ho dovuto pagarle il volo,come si fa con le belle donne...dal Giappone a Dubai,poi Dubai-Cairo,e Cairo -Sharm)...spero nel futuro prossimo di ricevere vostre indicazioni su come e se personalizzarla (qui si può fare tutto ciò che si vuole senza problemi,le moto non vengono nemmeno considerate dalle forze dell'ordine,figuratevi che abbiamo omologato un KTM 125 cross puro,senza luci nè nulla!). A proposito,la mia è senza pedaline passeggero,non che mi interessi,ma il fascino del deserto,sapete,le donne...c'è già chi protesta! La dall'Ara le vende che sappiate? Grazie...

sabari

Benvenuto!  :)
Sono d'accordo sul fatto che devi andare in palestra (infatti io che non ci vado... :( mi stanco presto!)
Per le pedane passeggero, anche se sono brutte da guardare, fanno sempre comodole. Le puoi trovare usate come ho fatto io (quarda nel mercatino, ogni tanto ne salta fuori un paio...  ;) )

.

Barte

Fino a qualche giorno fà le pedane erano in vendita su Ebay...ora ho cercato ma non le trovo più  :-\

Tieni d'occhio Ebay ed il mercatino del forum, magari metti un'annuncio "CERCO"  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Benvenuto Sultan e complimenti per l'acquisto. Comincia a fre una bella ricerca sul forum per scoprire le difese dalla sabbia, e sappi che sul forum ci sono comunque molti "desertisti".... ;)

orso

non sò ancora cosa farò da grande

carpe diem

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

grifo78