Menu principale

LA BUTTO LA'...

Aperto da romanxr, Gennaio 04, 2008, 12:39:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

romanxr

non so se è mai stato affrontato codesto argomento nel forum
la cosa è questa:

VISTE LE VARIE MODIFICHE, MIGLIORIE APPORTATE DAI POSSESSORI AI PROPRI E VARI MODELLI DI XR, DI QUALSIASI ANNO E CILINDRATA, VISTE LE VARIE SOLUZIONI, PROVE, ESPEDIENTI ED ESPERIMENTI ATTUATI SUI VARI MEZZI CHE COMPONGONO QUESTO SITO, E VISTA L'ENORME(a mio avviso) COMPETENZA DI UNA BUONA PARTE DEGLI UTENTI.

VISTE LE POCHE MIGLIORIE, MODIFICHE APPORTATE SUI NOSTRI MEZZI NEI VARI MODELLI E CILINDRATA NEL CORSO DEGLI ANNI DALLA CASA MADRE HONDA.

SI POTREBBE "FAR NOTARE" COSA SI PUO' FARE SULLE NOSTRE MOTO, IN MODO TALE DA RENDERE UFFICIALE UNA MODIFICA CHE FINO AD ORA ERA SOLO UNA COSA AMATORIALE.

HO LETTO DI GENTE CHE COMUNQUE E' IN CONTATTO CON LE VARIE CASE PRODUTTRICI CHE ORBITANO ATTORNO ALL'XR (DALLARA, BLITALIA,ECC ECC) IL CHE QUINDI E' GIA' UN PASSO AVANTI!

O PENSATE CHE SIA SOLO UNA PERDITA DI TEMPO?

ciao grazie


RUNNING WITH THE DEVIL

Barte

Citazione di: romanxr il Gennaio 04, 2008, 12:39:35 PM
O PENSATE CHE SIA SOLO UNA PERDITA DI TEMPO?

:sisiehm:


Intendi una cosa tipo far uscire un'XR direttamente dalla Dall'Ara con BL Italia di serie, forcelle U-D, scarico Leovince.......... il consiglio è lo stesso dei cerchi in lega della Ducati........... lascia perdere  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

romanxr

beh si parla solo di migliorie legali... :P
come potrebbe essere una forcella rovesciata, un serba più piccolo(o piu grande a seconda), delle ruote migliori,
un impianto frenante sicuro. ad esempio
RUNNING WITH THE DEVIL

belzebelze

La seconda, xdita di tempo..

romanxr

#4
PARLO TRAMITE LE MIE CONOSCENZE LAVORATIVE ORA VI SPIEGO

UNA QUALSIASI AZIENA DOVREBBE AVERE ALL'INTERNO UN "UFFICIO STAMPA" CHE COMUNICA LE NOVITA' E CHE RICEVE LE VARIE INFO LAMENTELE SUGGERIMENTI DEI CLIENTI, DITE DAVVERO CHE SE MANDIAMO UNA LETTERA TESTA CON FOTO DELLA MOTO E MODIFICHE LA COSA NON SERVE A SMUOVERE NULLA?!
(O ANDIAMO INCONTRO ALL'ARRESTO VISTO LA ROBA CHE ABBIAMO MESSO SULLE MOTO!?!??!?! ::) ::))

sia chiaro non voglio fare una polemica cn honda o chi per essa, e' solo una riflessione visto che adesso che sto cercando i pezzi(a roma si dice)
TROPPO DEVO TROTTA' PE TROVALLI!!!!
RUNNING WITH THE DEVIL

lorexxx

Salve

Sarebbe come chiedere alla FIAT di apportare dei miglioramenti alla Ritmo, il 650 ha ormai ha 8/9 anni e probabilmente il 2008 sarà l'ultimo anno di commercializzazione.

Lorexxx

romanxr

Citazione di: lorexxx il Gennaio 04, 2008, 15:25:19 PM
il 650 ha ormai ha 8/9 anni e probabilmente il 2008 sarà l'ultimo anno di commercializzazione.

come ultimo anno?!?!?!uh signur mi manca il fiato?!!?
ma nel senso che nn la faranno più o nel senso che nascerà il nuovo modello?!
RUNNING WITH THE DEVIL

lorexxx

Nel senso che non la faranno piu', ed è molto probabile che finirà anche l'era e il nome XR, forse sostituito da un CRF di cilindrata superiore a 450 cc, si vocifera 600. Quindi sempre secondo indiscrezioni il sostituto dell' XR 650R dovrebbe essere il CRF 600R, quindi, telaio AL perimetrale, forcelle USD, avviamento elettrico e forse anche l'ignezione per rispondre alle normative anti-inquinamento.

Lorexxx

romanxr

beh è un trauma..però anche in giro nel forum si vociferava di una "superxr"..
vedremo..però poverino il porco... :-\ :-\ :-\
(si dvrebbe comprare l'ultimo esemplare prodotto, un pezzo da collezione!!!!)
RUNNING WITH THE DEVIL

gra999

#9
purtroppo penso che sia tempo perso

raga io mi sono già premunito......qualche tempo fà avevo un crf da cross  e l'ho venduto a un ragazzo che lo voleva assolutamente dandomi in cambio una xr 650 motard con kit enduro....chiaramente doppia immatricolazione. dopo averla portata a casa l'ho messa al caldo e guai chi me la guarda...ragazzi è stata immaticolata però non vi sono mai stati montati...targa ..frecce...claxon..pedane passeggero..ecc.praticamente nuova. dopo essermi innamorato alla follia di questa moto ne ho comprata un alta che inizierò ad usare questa primavera...alla faccia del ..crf

gbking

#10
Ce n'è gente strana in giro... :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mvc76

Citazione di: lorexxx il Gennaio 04, 2008, 15:38:19 PM
Nel senso che non la faranno piu', ed è molto probabile che finirà anche l'era e il nome XR, forse sostituito da un CRF di cilindrata superiore a 450 cc, si vocifera 600. Quindi sempre secondo indiscrezioni il sostituto dell' XR 650R dovrebbe essere il CRF 600R, quindi, telaio AL perimetrale, forcelle USD, avviamento elettrico e forse anche l'ignezione per rispondre alle normative anti-inquinamento.

Lorexxx

Qual'è la fonte? Da dove vengono queste indiscrezioni?
Se è dato saperlo....


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

lorexxx

Salve

Le fonti principali di queste informazioni sono siti US ( http://www.thumpertalk.com) dedicati alla XR, daltronde il mercato pricipale della XR è sempre stato quello. Le strategie commerciali di Honda su questo tipo di moto sono "tagliate" su quel mercato per cui i cacciatori di notizie in anteprima sono li facilitati.
Comunque non è che sto o dare quali informazioni, questa è già roba vecchia, ne abbiamo scritto mesi fà anche qui'.

Lorexxx

RAZZO

Il progetto XR è andato in pensione da un pezzo quindi non credo gliene freghi niente a nessuno in casa Honda delle nostre modifiche/migliorie.  :-\

Teniamocele strette e facciamogli tante coccole !!  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM