Menu principale

Chicco Chiodi su TM per il 2008

Aperto da RAZZO, Gennaio 04, 2008, 22:59:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Notizia ufficiale ormai ...... l'inossidabile Chicco Chiodi sfiderà i piloti della categoria MX1 in sella ad una azzurrisima ed italianissima TM !!  8)
In bocca al lupo ....

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mauro77

WOW speriamo in bene .............
troppo bella la TM :) :)..

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

#3
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianpivr

Il dato di fatto è che resteranno entrambi (moto e pilota) nell ombra tutto il mondiale..
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Dici ?

E' vero che Chicco non è da primo posto assoluto ma è pur sempre un mastino.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Sarà pur combattivo, ma viste le nuove leve, mi sa che la sua età è il freno principale... aggiungiamo il fatto che ho provato la tm 08 e che è lontanissima dalle jap, il gioco è fatto...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Evvabbè .... mica corre con una moto standard !?!?  ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

#8
Chiodi lo considero un pò come Capirossi...gran carattere, grande esperienza e grande cuore....se la può giocare in qualche gara e tenere dietro molti "giovani", ma i "giovani fenomeni" avranno sempre una marcia in più.....e di fenomeni , per uno che non lo è (o non lo è più), ne basta uno davanti per non vincere mai   ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Infatti l'ho detto pure io che non è da gradino più alto del podio però qualche soddisfazione se le può ancora togliere.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

docmarco62

Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 05, 2008, 15:10:54 PM
Infatti l'ho detto pure io che non è da gradino più alto del podio però qualche soddisfazione se le può ancora togliere.  ;)
Honda-Razzo.
già partecipare ad un mondiale è una gran soddisfazione, mica pizza e fichi!  8)
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

gianpivr

Citazione di: docmarco62 il Gennaio 05, 2008, 15:24:39 PM
Citazione di: HONDA-RAZZO il Gennaio 05, 2008, 15:10:54 PM
Infatti l'ho detto pure io che non è da gradino più alto del podio però qualche soddisfazione se le può ancora togliere.  ;)
Honda-Razzo.
già partecipare ad un mondiale è una gran soddisfazione, mica pizza e fichi!  8)
D.M.L
Su questo siamo d accordo, poi non sempre chi vince è realmente un campione, guardate Ramon per citarne uno...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze

Bah, secondo me lo usano come tester da sviluppo, se avessero avuto aspirazioni che andavano oltre non lo avrebbero preso.  :angry2:

old-cat

Considero Chiodi un buon pilota. ma oramai ben avviato sul viale del tramonto  :-\.
Non conosco le sue doti di collaudatore, anche se sembra che in Aprilia abbia fatto un buon lavoro.
Lasciamo perdere il tasto delicato della scelta del pilota calcolando il budget a disposizione... altrimenti non ne veniamo più fuori...
Comunque tanti auguri a entrambi per un buon mondiale 08 ;)

P.S. Alla TM avranno sistemato quella famosa crepa notata dal WEB al salone? ;D ;D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

gianpivr

Sulla moto da me provata non ho visto crepe, ho riscontrato una brutta erogazione dovuta a vuoti di potenza che amplificano l entrata in coppia poi con conseguenze di "allungare le braccia" e stancarmi troppo velocemente nonostante io abbia guida pulitissima. Il telaio non sono riuscito ad inquadrarlo, mi ha lasciato perplesso nonostante la indubbia bontà delle sospensioni. Siamo lontani dallo standard jap, credo proprio non la comprerei mai nemmeno costasse notevolmente meno della concorrenza..
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-