Menu principale

CURIOSITA' SU ABILITAZIONI UTENTI

Aperto da Barte, Gennaio 05, 2008, 16:13:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barte

La mia è più che altro una curiosità, non di certo un vero problema...
Ogni tanto nel mercatino mi capita di impbattermi in risposte di altri utenti diversi da colui che ha messo l'annuncio, ad esempio qui (Risposta di RC30 in un annuncio di Bluendo):

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=24718.0

Però non ho ancora capito "come" visto che, almeno io, non ho nessun tasto "rispondi" e gli annunci li posso solo leggere  :-[

Bisogna essere almeno "Meccanico Specializzato"??  ???

È già da un pò che mi chiedo questa cosa..toglietemi stà curiosità  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

docmarco62

Giusto Barte! i superpauers a tutti o a nessuno  :hmmm:
altrimenti io e Barte entriamo in sciopero e risponderemo a tutti i topic solo con le consonanti o vocali a seconda di cosa ci piace.
D.M.L

p.s   :sentiqua: non è che il webbs per perdere qualche chilo di troppo messo sù durante le feste ci ha telefonato a rc30?
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Barte

Ueee Doc, anche te sei un comune mortale, allora non sono solo io  ;D
La cosa già mi conforta.......  :P
Certo che se potessero rispondere tutti il mercatino diventerebbe una cagnara...  :-\
Forse se mi impegno a faccio un paio di settimane di spam intenso posso diventare "Meccanico Specializzato" pure io  ::)
..sempre che sia quello lo status sociale che garantisce il superpauers  ???

:sentiqua: Anche ARRRRickyx C'HA il superpauers..me l'ha detto una sera che era ubriaco... :sbevazza:
..e chissà quanti altri ce ne sono..sshhhhh...parla piano.....ci stanno ascoltando....sono in mezzo a noi....  :sisiehm:

Webbo

non so come la risposta di Rc30 sia finita la..
nessuno dovrebbe poter rispondere nel mercatino..

RC ci puoi chiarire ?  ::)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Mi è capitato di vederlo più di una volta, e non solo da RC...ma ho sempre soprasseduto pensando fosse magari un'abilitazione da acquisire nel tempo  :P

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Barte, sei il solito spione invidioso!  ::) E che te ne fai dei superpauers nel mercatino? Certo che un cristo per l'XR deve essere una santa cosa... :P

gbking

Citazione di: belzebelze il Gennaio 05, 2008, 18:24:46 PM
Certo che un cristo per l'XR deve essere una santa cosa... :P

Maximum protection! ;D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

La mia è solo curiosità!  ;D ;D ;D ;D

Mi basta il Potere Temporale che ho nel Bucum  8)

Webs non togliere il superpauers a RC altrimenti chi lo sente quello..  :scappo:

RC30

"CON LA SOLA IMPOSIZIONE DELLE MANI..........."

http://it.youtube.com/watch?v=eq1bEZD6TYs&feature=related

:D :D ;D :D :D ;D ;D :D

Citazione di: Barte il Gennaio 05, 2008, 17:49:42 PM
Mi è capitato di vederlo più di una volta, e non solo da RC...ma ho sempre soprasseduto pensando fosse magari un'abilitazione da acquisire nel tempo  :P

Invidiosa :eviltongue:

Citazione di: Webmaster il Gennaio 05, 2008, 17:30:54 PM
non so come la risposta di Rc30 sia finita la..
nessuno dovrebbe poter rispondere nel mercatino..

RC ci puoi chiarire ?  ::)

Giurin giuretto che non ho fatto proprio niente se non utilizzare il tasto "Risposta" (che qualcuno non ha ::)) che mi è disponibile sia in "Vendo/Compro accessori per Honda XR", sia in "Vendo/Compro Varie", ma non in "Vendo/Compro Honda XR".......:vulcan:

Non mi sono trattenuto dal rispondere all'annuncio di Bluendo perchè proprio non sapevo cosa fosse un cristo (su una moto). :-[

(A dir la verità da come ha risposto lui io non ho ancora le idee proprio chiare, credo di aver capito che si tratti della piastra forcella inferiore NdR).

Comunque per non fare torti a nessuno sono umilmente disposto a restituire i miei superpauers qua all'interno di XR-Italia (grazie a "qualcuno" :mattarello: :sbang: :soldato: :vergognati: :sfiammo: :smoker5: :D).

:)

Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

:fifone:

Potevo mandare un PM al Webbo, ma ho preferito farlo qui perchè la mia era solo curiosità, come già detto volevo capire se all'aumentare dei post oltre alla diversa "qualifica" vi erano anche altri "benefici".

Piero per farmi perdonare sono disposto ad accollarmi 500gr (non di più,eh!) della tua XR, spediscimeli pure a casa che li metto sulla mia  :ohno:

belzebelze

Peggio ti meriti, il divano te lo dovrebbe tirare nei  :dente:.....
Visto che sono l'avv. del  :diavolo3:, il p.m. non potevi mandarlo direttamente a RC?
P.S.: In passato HR ha spiegato cosa si vince con l'aumentare dei posts, infatti lui conosce anche la vera identità di Babbo Natale... :D ;D
P.P.S.: Ah Barticè, sui 500 grammi non so, ma misattanto che te lo devi andà a pijà.... ::)

RC30

Citazione di: Barte il Gennaio 05, 2008, 20:04:27 PM
Piero per farmi perdonare sono disposto ad accollarmi 500gr (non di più,eh!) della tua XR, spediscimeli pure a casa che li metto sulla mia  :ohno:

525 grammi........che faccio lascio?

Bon, allora glieli incarto. :D

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Webbo

superpauers terminati... ho trovato la gabola e ho corretto..
grazie per la segnalazione, un po meno per le minch.. scritte dopo.  ;)

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Intanto io ho contribuito a correggere un grave baco del sito  [primo ] [gnegnegnero]
..mi meriterei il titolo custom "Utente Debugger"  :P

Citazione di: belzebelze il Gennaio 05, 2008, 20:16:04 PM
Peggio ti meriti, il divano te lo dovrebbe tirare nei  :dente:.....
Visto che sono l'avv. del  :diavolo3:, il p.m. non potevi mandarlo direttamente a RC?

...'ZZI TUOI MAI?  :megafono:

Il PM l'ho mandato a Rickyx ma come sapete ha più confidenza con le bielle che con i pc, perciò non mi saputo ben spiegare cosa ha fatto per rispondere  :ahh: ...in compenso abbiama parlato di serbatoi (!!!)  :D :D :D

Lascia pure Piero, basta che prima di andare in moto mi scarico  :smoker5: ..che torni in pari  :P