Menu principale

chi è

Aperto da orso, Gennaio 08, 2008, 00:26:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orso

 ??? ??? ??? chi è questo utente ,dotato di maglia , conosciuta ,che a novembre ha scorrazzato in tunisia, e non ha postato almeno una foto ,sul sito.???????????????       :angry2: :angry2: :angry2:  almeno un piccolo report, puoi postarlo. ::) ::) ::) ::) ::)
                                       
non sò ancora cosa farò da grande

antarctica

Direi si tratti di ICE ovvero XRMAN.

Il simpatico  e iperattivo farmacista di Mercatale (FI), non per scusarlo, ma lo conosco.

E' sempre abbastanza impegnato e non molto avvezzo all'uso della tastiera, preferisce di gran lunga raccontare le sua avventure intorno a un tavolo e un bicchiere di Chianti ....  ;D
Get a ride in the wild side !

XR MAN

Citazionepreferisce di gran lunga raccontare le sua avventure intorno a un tavolo e un bicchiere di Chianti .... 

..eheheh..ti ringrazio Antarctica.

Dire ve lo avevo detto, sono i 2400km turistici in sella all'XR...il problema di postare le foto sono due:

1° sono ignorante e non sò come procedere (mai postato infatti delle foto..)
2° Qui non arriva l'ADSL e la connessione è a carbone,....GRAZIE TELECOM.

Ciao


orso

 ;D ;D ;D vabbè la parola non ti manca, ;D ;D ;D ed allora  8) 8) 8) AVANTI   :P :P :P parla  fai finta di avere il bottiglione di chianti in mano e la tastiera, del computer dall'altra. :) :) :) :) :) :)
non sò ancora cosa farò da grande

Tacco

Citazione di: XRMAN (fù ICE) il Gennaio 08, 2008, 17:32:18 PM
Citazionepreferisce di gran lunga raccontare le sua avventure intorno a un tavolo e un bicchiere di Chianti .... 
..eheheh..ti ringrazio Antarctica.
Dire ve lo avevo detto, sono i 2400km turistici in sella all'XR...il problema di postare le foto sono due:
1° sono ignorante e non sò come procedere (mai postato infatti delle foto..)
2° Qui non arriva l'ADSL e la connessione è a carbone,....GRAZIE TELECOM.
Ciao

Maremma gatta! Ora che mi ricordo nemmeno alla pizzata prenatalizia ci hai portato foto!  :ahh: Nemmeno una classica bottiglietta con sabbia omaggio!

Per punizione ti toccherà di uscire con il porco in mulattiera con il "cecchino" e il "nero" (due nomi ma un unico comandamento... :cellera: )

Saluti dal Tacco, enologo da pontassieve.

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gra999

bellissima la tunisia...con che gruppo sei andato? a proposito bella maglia

XR MAN

Citazionevabbè la parola non ti manca,    ed allora     AVANTI   

Avete ragione..vedo di postare un report al più presto..

CitazioneSaluti dal Tacco, enologo da pontassieve.

Saluti a te Tacco. Le foto le ho sempre sul CD, ci credi se ti dico che non le ho ancora stampate ?

Citazionecon che gruppo sei andato?

Con un gruppo di amici, si trattava di un giro turistico con poca sabbia e parecchia montagna (se cosi si può chiamare...)

gra999

io l'ho fatto 2 anni fà con  tom 42 siamo stati via 8 giorni per 3000 km circa .devo dire che i viaggi di tom sono molto interessanti e organizzati da dio

belzebelze

Pensa che c'è gente che fa un report pure quando porta il cane a pisc......ina, addirittura qualcuno lo fa NON FOTOGRAFICO  ::), e tu vai per deserti e non ci dici niente .... :vergognati:

gra999

scusate tanto raga ....però ci sono andato con un dominator 650 taroccato.appena trovo il disco con le foto e un pò di tempo  ......sparo qualcosa sul sito

orso

#10
 ;D ;D ;D se xr-man  non si arrabbia posto qualche immagine del suo gruppo di viaggio.  http://www.motoinfuoristrada.com/immagini/tunisia/index.html      se non è cosa gradita ,chiedo ai moderatori di cancellarlo . 8) 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

belzebelze

Bellissime immagini.....e le moto che non ce l'hanno fatta? Due BMW.....incredible.. :D ;D ;D :D

XR MAN

Citazioneio l'ho fatto 2 anni fà con  tom 42 siamo stati via 8 giorni per 3000 km circa

Io con la Tom42 l'ho fatto a Febbraio 2007, La Motocavalcata delle Dune, però non era un giro turistico, solo moto racing (la mia XR650R era la moto più grossa...) e percorsi belli tosti che devo dire mi hanno impegnato parecchio. Una smanettata nel deserto insomma, c'erano alcuni piloti blasonati, anche del mondo della GP, ed è stato molto divertente. Organizzazione faraonica, devo dire però che preferisco i viaggi in autonomia, sono più affascinanti. Nota negativa è che devi darti una regolata con il gas perchè se cadi o fai danno grave alla moto sono uccelli per diabetici.

Citazionese xr-man  non si arrabbia posto qualche immagine del suo gruppo di viaggio.

Ma che scherzi ?? Se ne ero capace le postavo io...già che ci siete leggete anche il report di Smontic (nel racconto io sono il Fregola...) scritto molto bene e divertente...

Citazionele moto che non ce l'hanno fatta? Due BMW.....incredible.

Tieni presente che il percorso era semplice, per intendersi con una monocilindrica e con un pò di esperienza sulla sabbia praticamente senza difficoltà. Ovviamente con 300kg di moto il discorso cambia....i due manici su Bmw, miei amici, hanno comunque molta esperienza nella guida off-road e  non sono i tipi che guidano il GS da casa al bar.

Saluti.



belzebelze

Probabilmente sono stato un pò troppo veloce nello sfogliare le tremila immagini con commenti, ma facevo riferimento a gusti meccanici, non a lacune dei piloti, ci mancherebbe. Dal mio pulpito poi, come criticare il Papa in teologia.... ;)

gra999

dando un'occhiata alle foto mi sembra di capire che ad un certo punto c'è stata un'epidemia tra le moto..........sono tutte sistematicamente finite sdraiate.........