Menu principale

MI PRESENTO

Aperto da Phyl, Gennaio 08, 2008, 18:42:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Phyl

Un saluto a tutto il popolo XR!!!    :) :D ;D
Sono originario delle parti di Palinuro (SA), ma, per il momento, lavoro a Bologna. Siccome dalle mie parti sono tutte curve e strade sterrate la scelta di una motard era naturale e quindi la scelta è caduta sull'XR (soprattutto per la sua versatilità e affidabilità). All'epoca non conoscevo ancora questo sito. Io ho la versione motard del 2006 con avviamento elettrico. Ora l'affidabilità comincia a non bastarmi più (sono un discreto smanettone) e sto iniziando a migliorare le prestazioni (senza fare cose estreme che comprometterebbero l'affidabilità). é così che ho cominciato a cercare notizie utili su internet e ho conosciuto questo sito, da cui sto traendo preziose ispirazioni!!!! A proposito, complimenti a tutti, siete veramente grandi!!!!  ; :) :) :)  Devo dire di essere rimasto sorpreso nell'apprendere che in Italia ci fossero così tanti estimatori dell'XR in quest'era di CRF e SXV >:( >:( :-X :-X!  Fa piacere sapere che c'è tanta gente in giro che la pensa come te, non si adegua alle mode e ragiona con la propria testa.
Sono contento di far parte di questa comunità e spero che sia lo stesso per voi!!!
Se ci fosse qualcuno delle mie parti si facesse pure avanti, più compagni di sgroppate si trovano meglio è (quando scendo in ferie, si capisce)!!!
Salut  :) :) :) :) :) :) :)
Filippo

gbking

Benvenuto! ;)

[primo ]

Barte... ci sei?  [gnegnegnero]
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Bracco

carpe diem

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

belzebelze

Benvenutissimo Fillipp', quando scendi in ferie vieni al terun miting  ;)

Phyl

Citazione di: belzebelze il Gennaio 08, 2008, 19:33:44 PM
Benvenutissimo Fillipp', quando scendi in ferie vieni al terun miting  ;)

Cos'è il terun miting? Dove si fa?

Masso75

antarctica

Benvenuto !

antarctica  :)
Get a ride in the wild side !

gianca charly

;D benvenuto! eccone naltro con 1 avatar da capogiro   :D :D :D
gianca charly

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gra999

dalmata

saluTony ®

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale: