Menu principale

scelta mascherina per xr650 acerbis omolog: DHH o DIMENSION?

Aperto da tony fish, Gennaio 09, 2008, 10:18:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tony fish

voglio cambiare il faro originale con uno più leggero (anche alla vista)

le due mascherine che mi potrebbero interessare sono la DHH e la Dimension, entrambe omologate, propenderei per la dimension che ha il peso piuma (435gr), ma dato che l'estetica ha sempre il suo valore mi piacerebbe vedere qualche BRP con una delle due maschere montate, giusto per capire come ci stanno e ovviamente se qualcuno le conosce, avere qualche impressione sul loro funzionamento
se qualcuno le ha montate e può farmi vedere qualche foto (o sa dove trovarne) lo ringrazio moltissimo da subito!!! :D :D

le maschere in questione cmnq sono queste:

dhh e dimension



mvc76

Anche se il peso è a svantaggio, io ci vedo la DHH più in "stile" XR    ;)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

fede954

Citazione di: tony fish il Gennaio 09, 2008, 10:18:54 AM
mi piacerebbe vedere qualche BRP con una delle due maschere montate, giusto per capire come ci stanno e ovviamente se qualcuno le conosce, avere qualche impressione sul loro funzionamento

Ciao, io ho la prima però di colore nero..., se la vuoi vedere montata questa è la mia moto: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=23495.0

L'unica cosa che ti posso dire in merito al funzionamento è che non ti devi aspettare più illuminazione dell'originale, la luce che fanno è sempre uno schifo...
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Azrael

Io personalmente preferisco la Dimension!!! la DHH ce l'avevo montata e nun me piaceva.... però conta che io sono un estimatore della Cyclope che tutti odiano a morte!!  :-\

gianca charly

#4
ho avuto diverse mascherine portafaro sul mio 600 acerbis cyclope, acerbis DHH, ufo america e honda america
alla fine sul mio nuovo 600 anche se di luce non ne fa poi molta ho ripreso la acerbis DHH era quella che mi piaceva di piu  :)
sul 650 quella rossa la monta doc marco era montata anche da HONDA RAZZO ecc. e devo dire che ci sta molto bene   :) se devo dire la mia dico acerbis DHH anche se io la preferisco nera ma questo e un gusto personale ciao  ;)
gianca charly

gbking

Non posso esserti più di tanto utile, in quanto nessuna delle 2 mascherine incontra i miei gusti estetici... :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

tony fish

#6
grazie a tutti.

Citazione di: fede954 il Gennaio 09, 2008, 10:35:25 AM
Ciao, io ho la prima però di colore nero..., se la vuoi vedere montata questa è la mia moto: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=23495.0

L'unica cosa che ti posso dire in merito al funzionamento è che non ti devi aspettare più illuminazione dell'originale, la luce che fanno è sempre uno schifo...

la tua moto è molto molto bella complimenti. :D :D
la dhh nera sta molto bene, però hai anche il parafango nero, io terrei il rosso originale

per l'illuminazione la dimension la fanno anche con la luce alogena, ma solo tutta in colore nero, e rossa e nera la preferivo...
boh, su internet in vendita la dimension alogena non la trovo neanche, proverò a sentire dal mio meccanicose esiste rossa e nera con l'alogena...

però vedendola montata la dhh mi piace molto di più di quanto pensavo
sapete se si può montare un'alogena?

gianca charly


sapete se si può montare un'alogena?
[/quote]




non penso si possa montare 1 alogena sulla DHH il vetrino e di plastica forse con il troppo calore si scioglierebbe   :-[
gianca charly

Azrael

Guarda qua!

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=19468.0

Io ce l'avevo montata precedentemente (te la venderei ma è messa abbastanza male....) però non mi convinceva il colore... non era un bel rosso....

cmq guarda come rimane esteticamente, credo che il tuo Porco sia simile al mio tempo fa come colori!

tony fish

grazie mille!
vista così davvero non sembra male, in effetti la nera sta meglio, ma non vorrei cambiare il parafango.
il rosso dalle foto non mi pare brutto, ma poi dal vero si sa, potrebbe tranquillamente fare un effetto differente.
forse a questo punto la dimension sembra avere un rosso più scuro...
stasera passo dal mecca e vedo se esiste la dimension rossa con l'alogena e a che prezzo mi mette entrambe le mascherine :D

putro

#10
questa è la mia con la rossa, ti direi che però la nera sta meglio, lascia pure il parafango rosso, ma se magari la sella o altre cose nella grafica sono nere, mica stona... anzi guarda proprio perché sei te, ritocco la foto e te la faccio vedere anche nera
e proprio perché sono in vena ecco il fotomontaggioo con l'altra mascherina





http://mbzflame.wordpress.com

Mubarak sotto assedio Berlusconi telefona per un appello... "liberatelo è lo zio di Ruby"
Maurizio Crozza

tony fish

ahahah grazie mille per l'opera d'arte!

sono tornato ora dal mecca, mi fa lo stesso prezzo che trovo in internet e ho deciso di propendere per il maggior guadagno di peso... quindi dimension

poi mi pare di capire che sul sito non ce l'ha nessuno, quindi mi immolo alla causa e la provo :D

a parte questo è uscita ma non ancora a catalogo la versione alogena, quindi se mi rendo conto che l'illuminazione è insufficiente potrei prendere anche solo il faro alogeno e tenere la mascherina.

appena mi arriva e monto posto foto e impressioni.
grazie ancora a tutti

dalmata

#12
Questa è la ex di mio cognato... :)


saluTony ®

Azrael

Tony nel caso ti possa essere utile io posso sempre imprestarti la mia DHH così la monti e vedi come sta esteticamente!!! Se ti capita di passare da Cuneo fammelo sapere che te la faccio avere!

max37

io prenderei la DHH, a parte che costa poco l'altra non mi piace