Menu principale

Meglio tardi che mai...

Aperto da bostvo, Gennaio 09, 2008, 21:18:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bostvo

Ciao a tutti.

Iscritto da quasi 3 anni ero sicuro di essermi presentato... e invece nisba!

Lo faccio ora...

Sono Marzio (ma ormai anche mia madre tende a chiamarmi Bostvo!), 27 anni, bellissimo, ricco, automunito...
ma ci sta qualche donna su questo forum o l'XR è prettamente maschile? No perchè altrimenti la smetto di scrivere cavolate!!!

Vivo a Napoli ma lavoro vicino Foggia e quindi passo gran parte del mio tempo in autostrada.

Spesso presente sul forum di moto.it e sui motosudici

Ho avuto molte moto, un passato da endurista come erreicsista prima e icserrista poi. Con il nuovo millenio decido di mettere l'enduro da parte e passare alle stradali... ma ora l'enduro mi manca e perciò ho deciso di rimettere in sesto la vecchia XR che non avevo mai venduto per poi capire se è vero amore o solo un ritorno di fiamma.

Non ho problemi con l'alcool... piuttosto ho problemi senza!!! ;)

P.S. SONO COMPLETAMENTE PAZZO!!!

http://www.moto.it/forum2/forum14.asp?idmittente=120898&ET=6

Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI

gbking

#1
Benvenuto! :D

[primo ]
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

SOHC


mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gianca charly


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

belzebelze

Uelcam Bostvo (non ho capito come si pronuncia ma a scriverlo ancora ci riesco). Prenotati per il prossimo Terun Miting degli icserristi diversamente polentoni o finiscono i posti...  :P

sabari


carpe diem


gune

xr 600 r
ex wr 450 f

dalmata

Benvenuto a bordo!!  :)

Ma sbaglio o nell'avatar non hai il casco?... :spank:
saluTony ®

old-cat

Ciao bostvo un benvenuto a te e alla tua vecchia (...le XR sono vecchie...?) XR da rimettere in sesto.  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

bostvo

Citazione di: dalmata il Gennaio 10, 2008, 08:45:07 AM
Benvenuto a bordo!!  :)

Ma sbaglio o nell'avatar non hai il casco?... :spank:

Confermo :(

Non sono neanche un tipo da pinne se per questo.

La foto fu fatta apposta, in un parco, per prendere in giro un amico che aveva una foto simile ma con tuta e casco e noi dicevamo che non era lui!
Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI

belzebelze

Probabilmente non sei neppure un tipo da burnout, ma se quello è un parco, figurati come son fatte le strade..... ::)

Tacco

Citazione di: belzebelze il Gennaio 10, 2008, 18:18:58 PM
Probabilmente non sei neppure un tipo da burnout, ma se quello è un parco, figurati come son fatte le strade..... ::)

Eppoi quando diciamo che "annapoli" il codice della strada è stato scritto dai puffi nessuno ci crede!  :P

Benvenuto nel forum più Ammmmorevole d'italia  :-* :-* :-* (ovvero quello dove quando ti presenti ti salutano tutti  ;) )

Ciauuuuuuuuuu

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"