Menu principale

La mia XR 650 sm by HELLAS VERONA

Aperto da HELLAS VERONA, Gennaio 10, 2008, 14:56:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HELLAS VERONA

Vi presento la mia moto!!!!!!

Che ne dite?? non fatevi problemi, ogni giudizio serve!!!!


Azrael

a me mmmmme piace!!! attento che ti arriveranno delle critiche per la mascherina portafaro!! io ce l'ho uguale e quindi mmmmme piace!!

grifo78

a me piace....

trovo giusto un pò tamarra la catena gialla... e se proprio la vuoi colorata allora rossa...

Bracco

#3
Vabbè.............. lascio la mescherian ad un'altro. ;)

Io parlerei della catena gialla  :o (miiiiiiiiiiiiiii mi hanno fregato pure su questa)

Sul BRP forse stona un pò, a meno che "nun sei un lupacchiotto"  ::) ::) ::)

Salut

P.S. Ricordate sempre: non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace (oggi sò de filosofo)

fly#07

Azz io no la vedo...metti altre foto!!
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

HELLAS VERONA


dalmata

Molto bella direi!  :)

Io leverei il paramotore e cambierei il manubrio con uno più "serio"...
saluTony ®

HELLAS VERONA


dalmata

Il mio!!!  :D :D :D  (PBR)



A parte gli scherzi se sentirai gli altri malati di ICCSERRITE acuta ti daranno un sacco di consigli...

Io sono stato obbligato a cambiare perchè sono alto 186cm e nei tornanti con l'originale toccavo la gamba... :-\
saluTony ®

fly#07

Citazione di: HELLAS VERONA il Gennaio 10, 2008, 15:48:21 PM
come non la vedi???

Boh...secondo me è colpa della connessione che ho qui al lavoro...  :hmmm:
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gra999

catena tamarra........mascherinadi più...moto bellissima..vai tra

RC30

#11
Citazione di: HELLAS VERONA il Gennaio 10, 2008, 14:56:29 PM
Che ne dite?? non fatevi problemi.....]

Per la mascherina lascio anch'io a qualcun'altro (:sbocco:..........::)), il parafango a me non dice più di tanto (sarà perchè io adoro la forma di quello originale), io toglierei tutti gli adesivi che non siano quelli originali e farei un po' d'ordine con i colori (catena gialla, manopole blu e nere, salsicciotto manubrio variegato, paracoppa adesivato........).

Per il resto è ok. :)

Beh, senza tutte le cose che ho menzionato tornerebbe ad essere una XR originale :D (bellissima sempre e comunque ;)).


Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gbking

Citazione di: RC30 il Gennaio 10, 2008, 19:01:50 PM
Beh, senza tutte le cose che ho menzionato tornerebbe ad essere una XR originale :D (bellissima sempre e comunque ;)).

Il solito classico che va sempre bene! :D

PS: anch'io, come piero, non amo la cyclope ed il parafango anteriore...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianpivr

D accordo in tutto con Piero, tranne che per il fatto che mascherina e parafango mi lasciano indifferente, ma la catena gialla e le stemme attaccate tanto perchè le avevi non si possono guardare!!! :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze

Forse suggerisco la tamarrata del secolo, ma secondo me il giallo ti piace. Bon, sparo, fianchetti e tabella sul mascherino GIALLE..... :P