Menu principale

Arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da sultan, Gennaio 11, 2008, 13:24:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

sultan

Rieccomi ragazzi,
ho ritirato il mezzo da 3 giorni,che dire...
Nonostante la febbre e il raffreddore gironzolo,non resisto...son tornato bimbo!!!
Non ne capisco quanto tutti voi (ho letto e riletto cosa combinate sulle vostre xr e per me molta è fantascienza,siete bravissimi...),ma mi sembra semplicemente stupenda!
Primo giorno dedicato a tecnica di accensione, (non ho AE),ora almeno in questo senso è "mia",la faccio partire tranquillamente quando e come voglio...vi farà sorridere,ma non è semplicissimo all'inizio!
Primi sterratini piano piano,anche perchè le prime 2 marce sono troppo "piene" per ora anche solo per pensare di aprire tutto... Il motore è fantastico,pieno e rotondo,tipico Honda,anche su un mezzo che sembrerebbe scorbutico a vedersi.
Io ho su il terminale racing,in dotazione ho anche quello più "civile",e qui dove sono il rumore non è un problema assolutamente,voi cosa consigliate? Cambia qualcosa a livello di erogazione?
Grazie grazie da sultan bimbo...vado a fare un altro giretto!!!

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

carpe diem


grifo78


Azrael


orso

non sò ancora cosa farò da grande

bostvo

Un XR600 è come avere un bambino di 2 anni: da fastidio per la maggior parte del tempo ma se qualcuno tenta di portartelo via... lo uccidi!!!

TDM900A + XR600 + Vespa 150 Sprint Veloce
ex: PX150, Transalp650, R1200GS, CBR600F, GSF400, XR600, PX200, RX125, NSR125, 50 Special, RS50, CR50Z, SI

DIEGO75

ciao
che bel entusiasmo che hai ;)
sembra il mio quando l'ho acquistata. :-* e che no nè mutato nel tempo, vedrai!!

Bracco

Per l'utilizzo off puoi tranquillamente usare la moto con il terminale originale, magari con il fondello open.

In effetti molti scrivono che la potenza/coppia del bradipo in configurazione standard è più che sufficiente e, aumentarla, imbarazza nell'uso off.
C'è però un pò di differenza tra i "sebtierini" italici e la "distese" che tu puoi affrontare. Forse qualche cavallo in più potrebbe essre utile.
Verifica come è messo il carburatore, visto il terminale open, potrebbe essere necessario carburarla ad hoc (dai un'occhiata quì http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18343.0)

Dedicati alle sospensioni. Leva la zozzeria di olio che mettono in fabbrica e verifica la scorrevolezza.

Le forche originali per l'uso che ne fai tu sono ottime si tratta solo di metterle in condizioni da lavorar bene.

Anche il mono sarebbe da rivedere anche se è meno "critico".

Salut

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

belzebelze


fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

gianca charly


fede954

Citazione di: sultan il Gennaio 11, 2008, 13:24:26 PM
ho ritirato il mezzo da 3 giorni,che dire...
Non ne capisco quanto tutti voi (ho letto e riletto cosa combinate sulle vostre xr e per me molta è fantascienza,siete bravissimi...),ma mi sembra semplicemente stupenda!

Eh lo so, tutti dicono così all'inizio, ma frequentando questo forum anche tu ti ammalerai di ixerrite :P

Comunque ciao e benvenuto ;)!
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)